Andreas Muller su Veronica Peparini: "La visita non è andata bene"

Veronica Peparini incinta a 52 anni, Andreas Muller: “La visita non è andata bene”

Daniela Vitello

Veronica Peparini incinta a 52 anni, Andreas Muller: “La visita non è andata bene”

| 14/11/2023
Veronica Peparini incinta a 52 anni, Andreas Muller: “La visita non è andata bene”

3' DI LETTURA

Poco più di una settimana fa, Veronica Peparini e Andreas Muller hanno annunciato a “Verissimo” di essere in attesa di due gemelle. Una notizia accolta con gioia dal pubblico a casa e dai fan della coppia nata sei anni fa dietro le quinte di “Amici”. La coreografa ed ex prof del talent di Canale 5, che ha due figli nati da un precedente matrimonio, è al quinto mese di gravidanza.

Veronica Peparini e Andreas Muller (Foto Instagram)

Veronica Peparini: “Per diventare genitori abbiamo dovuto avere un piccolo aiutino”

“Per diventare genitori abbiamo dovuto avere un piccolo aiutino perché ho la mia età – ha confessato Veronica Peparini che sta affrontando la sua terza gravidanza a 52 anni – Però poi è venuto subito, quindi non posso dire che è stato così complicato. Siamo stati fortunati perché ci sono tante persone che magari fanno un po’ più fatica. Sono contenta di affrontare questa cosa anche se so che non sarà semplicissima”.

Veronica Peparini e Andreas Muller (Foto Instagram)

“Stamattina stiamo andando a controllare come stanno le gemelline”

Lunedì 13 novembre, la coppia si è recata a un controllo e purtroppo qualcosa è andato storto. La futura mamma ha avvisato i follower che stava per andare in ospedale. “Questa mattina stiamo andando a controllare come stanno le gemelline dal nostro team di dottoresse di fiducia al Bambino Gesù a Roma, intanto vi lascio qui questi momenti di fine quarto mese, tra sbalzi ormonali e amore”, ha scritto su Instagram mostrando il pancione.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Peparini (Foto Instagram)

Andreas Muller: “Speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”

Poche ore dopo, con una Story, Andreas Muller ha svelato che la visita non era andata come sperato. “Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene – ha fatto sapere – Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori”. Silenzio, invece, da parte di Veronica Peparini.

Veronica Peparini (Foto Instagram)

Cosa ha detto Giuliano Peparini a “La volta buona”

Mentre Andreas Muller svelava ai follower che durante la visita in ospedale era stato riscontrato qualche problema, su RaiUno, a “La volta buona”, Caterina Balivo ha intervistato Giuliano Peparini, fratello di Veronica. “Mia sorella sta per diventare mamma un’altra volta…per la terza volta. Che coraggio!”, ha commentato l’ex coreografo di “Amici” prima di ricevere un videomessaggio da parte dei due futuri genitori.

Giuliano Peparini (Foto da video)

Veronica Peparini: “Quando la dottoressa ha detto che erano due ci è preso un colpo”

A “Verissimo” Andreas Muller si era mostrato al settimo cielo per la gravidanza gemellare. “Anche se ho 27 anni sono contentissimo di stare con una donna di 52 anni e di diventare padre con lei – aveva affermato – Avevo il desiderio di diventare papà, non avrei voluto farlo troppo tardi questo passo “Non ce l’aspettavamo – aveva ammesso Veronica Peparini – Quando la dottoressa ha detto che erano due ci è preso un colpo”.

Pubblicato il 14/11/2023 11:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965