Veronica Peparini e Andreas Muller svelano i nomi delle gemelle

Veronica Peparini e Andreas Muller svelano i nomi delle gemelle

Germana Bevilacqua

Veronica Peparini e Andreas Muller svelano i nomi delle gemelle

| 19/02/2024
Veronica Peparini e Andreas Muller svelano i nomi delle gemelle

3' DI LETTURA

Veronica Peparini e Andreas Muller sono tornati a “Verissimo” dopo l’annuncio della gravidanza. L’ex prof di danza di “Amici” e il compagno, anche lui ballerino, aspettano infatti due gemelline che nasceranno fra tre mesi. Adesso è il momento di scoprire i nomi che hanno scelto per loro. Per Veronica Peparini non è stata una gravidanza facile. Dopo l’annuncio, infatti, la coppia ha attraversato un periodo di preoccupazione per la salute delle bimbe, ma adesso fortunatamente è tutto passato. Per la ballerina 52enne si tratta della terza gravidanza. “Adesso posso dire che va bene, tutto è apposto, siamo quasi alla 31esima settimana. Andiamo con i piedi di piombo, ma il pericolo sembra passato. Ci sono stati alti e bassi, ma ora le bambine stanno abbastanza bene. Dovremmo essere fuori pericolo”, ha detto la futura mamma.

Veronica Peparini e Andreas Muller (Foto Instagram)

Andreas Muller: “E’ il momento più bello e importante della mia vita”

Quella che sta affrontando la coreografa è una gravidanza gemellare monocoriale biamniotica, ovvero le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte. Questo ha creato problemi e i controlli sono più serrati del solito. “Come ti senti?”, ha chiesto Silvia Toffanin al futuro papà che ha 27 anni. “E’ il momento più bello e importante della mia vita – ha risposto – Nonostante per noi ballerini i momenti importanti sono spesso legati alla carriera, devo ammettere che questo sia il più importante per me. Sono ansioso di vederle, di conoscerle e di cimentarmi in questa nuova esperienza. Sono curioso della nostra nuova vita, sono in attesa”. Quindi ha aggiunto: “Sono convinto che la nostra vita cambierà radicalmente, ma mi sento pronto. Non vedo l’ora di entrare in sala parto. Io ci devo essere. È il minimo che noi uomini possiamo fare”.

Veronica Peparini (Foto da video)

Veronica Peparini: “Da quando ci sono loro, mi sento sempre in compagnia”

La prossima settimana Veronica Peparini festeggerà il compleanno senza il compagno che sta per partire per lavoro. “Devo dire che non mi sentirò sola, da quando ci sono loro mi sento sempre in compagnia, mai da sola”, ha ammesso la futura mamma. “Parto, ma con il telefono attaccato – ha sottolineato Andreas Muller – perché se succede qualcosa devo tornare subito. Con le gemelle non si può sapere mai, potrebbero farci sorprese e nascere prima”. Veronica Peparini ha altri due figli, Daniele di 16 anni e Olivia di 12.“Loro sono molto premurosi – ha svelato la coreografa – mi dicono di stare attenta, di riguardarmi. Questa gravidanza la stanno vivendo con gioia”. Silvia Toffanin ha poi mostrato il video del baby shower, con tutti i parenti riuniti per l’evento prima dell’annuncio dei nomi delle bambine.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Andreas Muller (Foto da video)

“Ci piacerebbe che il loro cognome fosse Muller Peparini”

Ma quali nomi hanno scelto per le piccole? “Mi piaceva Rebecca, ma Veronica me lo ha bocciato. Poi ne abbiamo scelto uno per uno. Io ho deciso Penelope, lei Ginevra” ha detto Andreas Muller. La coreografa ha aggiunto: “Quello che ha scelto lui a me è piaciuto subito e ho detto subito sì. Quello che ho scelto io ho dovuto lottare un po’ di più perché a lui non piaceva. Penelope è un nome bellissimo e abbiamo deciso che lo daremo a quella che sta sopra, che è tremendina e si muove sempre”. La coppia vorrebbe dare il doppio cognome alle bambine. “In realtà come ho già detto ci piacerebbe che il loro cognome fosse Muller Peparini”, ha concluso Andreas Muller.

Pubblicato il 19/02/2024 15:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965