Veronica Peparini e Andreas Muller si sposano. I due ballerini coroneranno il loro sogno d’amore a settembre 2025. Inizialmente i due avevano annunciato, nel salotto di “Verissimo”, che le nozze sarebbero state celebrate a settembre 2026 ma poi hanno cambiato i loro piani. Secondo quando svelato da Giuseppe Candela nella rubrica “C’è chi dice…” sul settimanale “Chi”, la coppia sarebbe pronta a giurarsi amore eterno con una cerimonia romantica. Ma le rivelazioni non finiscono qui. Le pubblicazioni delle nozze affisse al Comune di Roma sono datate giugno 2025. Da quel momento ci sono sei mesi di tempo per celebrare il matrimonio. In anticipo di un anno, quindi, i due ballerini si scambieranno le promesse tra pochissimi mesi. Sul settimanale “Chi” ci sono le foto delle pubblicazioni e a corredo un commento: “La coreografa e il ballerino di Amici pronunceranno il fatidico ‘sì’ il prossimo settembre”. Un amore da favola quello tra Veronica Peparini e Andreas Muller, nato nel 2017 dietro le quinte di “Amici” di Maria De Filippi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Veronica Peparini e Andreas Muller, la proposta di nozze a “La Talpa”
Il sentimento tra i due è nato tra una coreografia e un’altra, anche se per mesi la coppia ha cercato di tenere segreta la storia d’amore per via dei 25 anni di differenza. Una circostanza che non ha mai avuto alcun peso nella loro storia d’amore. Dopo essere andati a vivere insieme, la coppia ha accolto anche l’arrivo di due gemelline Ginevra e Penelope nate l’anno scorso. Veronica Peparini era già mamma di Daniele e Olivia nati dal matrimonio con Fabrizio Prolli. Una storia nata pertanto sotto i riflettori. Anche la proposta di matrimonio è arrivata davanti le telecamere di un reality Mediaset. L’anno scorso, nel corso del programma “La Talpa” condotto da Diletta Leotta, l’ex vincitore di “Amici” si è inginocchiato di fronte alla compagna chiedendola in sposa. “Ne abbiamo fatte tante di follie, voglio fare un altro passo in avanti – ha dichiarato il ballerino -. Per noi il sogno più grande è sempre stato quello di diventare genitori ma ho pensato che a tutti gli effetti, in quanto donna, potesse fargli piacere”.

Le nozze saranno celebrate a Roma alla presenza delle famiglie di entrambi e degli amici più cari
Veronica Peparini ha accettato la proposta di matrimonio del giovane compagno e ha detto: “Sento di dire che l’amore può tutto perché quando pensavo a noi due io lo vedevo proprio impossibile, c’erano troppe cose da superare: la mia famiglia, i figli, il mio ex marito. Quando ho scoperto la sua età mi è preso un colpo, ne abbiamo veramente superate e abbiamo rischiato il tutto per tutto”. La scelta di diventare madre a 53 anni è stata dettata anche dallla voglia di esaudire il desiderio di Andreas Muller di diventare padre. “L’unica cosa che mi faceva sentire meno delle altre era l’impossibilità di dargli dei figli, questa cosa era un pensiero che mi logorava – ha detto dopo la nascita delle gemelle -. Quindi volevo cercare a tutti i costi di renderlo felice e ci sono riuscita con Penelope e Ginevra”. Il sogno d’amore sarà coronato a settembre da una cerimonia che si svolgerà a Roma alla presenza delle famiglie di entrambi, degli amici più cari e forse di Maria De Filippi.