Vasco Rossi apprezza le grazie della giovanissima bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis. Nelle scorse ore, il rocker di Zocca ha lasciato un commento sotto una foto della 23enne postata sul profilo Instagram di “Dagospia” che ha sollevato un vero polverone per il suo contenuto. Giorni fa, la musicista ha pubblicato sui social alcuni scatti della sua vacanza a Formentera con alcuni componenti del gruppo e con una ragazza con cui è stata immortalata in atteggiamenti intimi. Si tratta di foto in cui appare sorridente in gruppo e altre in cui si mostra con un bikini verde e giallo molto sensuale, prima a inquadratura intera e poi con lo slip in primo piano. Le due immagini hanno raccolto centinaia di commenti di apprezzamento da tutto il mondo per via della sensualità della giovane. Non è passato inosservato quello del cantante bolognese che però è sembrato un po’ dissonante ad alcuni followers.
Cosa ha scritto Vasco Rossi sotto la foto di Victoria De Angelis
L’aspetto che forse ha colpito più di tutti è il fatto che tra Vasco Rossi e Victoria De Angelis ci siano circa 50 anni di differenza. Potrebbe venirle nonno, insomma. Ed è per questo che le parole del rocker hanno suscitato indignazione. A segnalare l’esternazione del rocker 71enne è stato il sito “Dagospia”. Vasco Rossi ha scritto “slurp”, parola reputata poco opportuna.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Per molti l’artista è incappato in una vera e propria caduta di stile
Sotto il commento di Vasco Rossi è arrivata una valanga di commenti indignati da parte dei fan di Victoria De Angelis che non hanno affatto gradito l’apprezzamento: “Aiuto”, “Ormai sei andato”, “71 anni, slurp sulla foto di una ragazzina?”. Ed ancora: “Ma veramente? Io capisco che la fi** piace sempre ma un po’ di decenza. Qui non si tratta più di essere trasgressivi. Dai, ha qualche anno in più… sì, ma di tua nipote ora!”. Per molti l’artista è incappato in una vera e propria caduta di stile. Chissà cosa ne penserà la diretta interessata.