Celebrità

Valerio Scanu chiede al fidanzato siciliano di sposarlo (e fa coming out)

di

14 Novembre 2022, 17:56

1' DI LETTURA

Valerio Scanu fa coming out. Ma non solo. Il cantante sardo ha scelto il giorno in cui il fidanzato Luigi Calcara festeggiava il suo compleanno per chiedere la sua mano. La proposta di matrimonio è stata immortalata dagli amici presenti ai festeggiamenti. Come da tradizione, il due volte vincitore del  “Festival di Sanremo”, si è inginocchiato e ha donato all’amato un anello di fidanzamento.

La proposta di matrimonio di Valerio Scanu a Luigi Calcara (Foto Instagram)

Chi è Luigi Calcara

Luigi Calcara ha 32 anni, è originario della Sicilia ed è docente universitario presso il dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica alla Sapienza di Roma. I due stanno insieme dal luglio del 2020. Valerio Scanu è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e fino ad oggi non si era mai mostrato al fianco di nessuno. Oggi è pronto a vivere il suo amore alla luce del sole e ad ufficializzarlo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Valerio Scanu (Foto Instagram)

La laurea in Giurisprudenza

Quattro mesi fa, Valerio Scanu ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con 110 e lode. Iscritto nel 2018 all’UniFortunato di Benevento, lo scorso 25 luglio il cantante sardo ha discusso una tesi sulla fragilità nel processo penale. “A babbo e mamma, alla mia famiglia e ai miei affetti, a chi ha sempre creduto in me…”, è la dedica postata sui social a corredo di uno scatto che lo ritraeva in abito grigio con corona di alloro in testa e tesi di laurea tra le mani.

Pubblicato il

14 Novembre 2022, 17:56

Condividi sui social