"Ultima Fermata", le dichiarazioni choc di Giorgio: "Non voglio diventare il padre di Satana"

“Ultima Fermata”, le dichiarazioni choc di Giorgio: “Non voglio diventare il padre di Satana”

Daniela Vitello

“Ultima Fermata”, le dichiarazioni choc di Giorgio: “Non voglio diventare il padre di Satana”

| 31/03/2022
“Ultima Fermata”, le dichiarazioni choc di Giorgio: “Non voglio diventare il padre di Satana”

3' DI LETTURA

Niente da fare! “Ultima Fermata” non piace. Ieri sera la seconda puntata del nuovo format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi ha radunato davanti al video 1.892.000 spettatori pari all’11% di share. Un dato bassissimo per una prima serata su Canale 5. Segno che i telespettatori rivogliono indietro “Temptation Island”.

Giorgio e Stefania

Stefania vuole un figlio, Giorgio no

Tra i protagonisti della puntata di ieri, Giorgio e Stefania, insieme da 13 anni e sposati da quattro. La loro storia prosegue a gonfie vele fino a quando lei esprime il desiderio di diventare madre. “Stefania vuole tanto un figlio e io invece purtroppo no – ha svelato Giorgio – Ha cominciato a desiderare un figlio un annetto prima del matrimonio. Io ho detto ‘sposiamoci’, prendevo tempo nella speranza che lei potesse cambiare. Invece la sua idea è rimasta la stessa e la mia anche”.

Simona Ventura (Foto da video)

“O facciamo un bambino o ti lascio”

Giorgio ha 40 anni, è un eterno Peter Pan e le responsabilità da genitore lo spaventano. Stefania ha 36 anni e non è più disposta ad aspettare. Sono cinque anni che vuole un figlio e se il marito non la accontenterà lo lascerà. “Questa cosa che non abbiamo in comune mi fa soffrire. La paura di perderla c’è. Senza Stefania, la mia vita non me la vedo”, ha detto Giorgio in lacrime.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgio

“Ho sempre sperato che non restasse incinta”

Ieri sera Stefania ha scoperto quello che il marito pensa realmente delle donne in gravidanza. Le parole di Giorgio l’hanno lasciata sconcertata. “Voglio che Stefania sappia che io non voglio un figlio perché io mi sento un eterno Peter Pan – ha esordito – Un figlio implica delle rinunce che in questo momento non sono disposto a fare. Fare l’amore con lei mi crea un blocco perché so che è un qualcosa che è finalizzato all’avere un bambino. E’ quasi come se non avessi il desiderio. Dentro il mio cuore, quelle poche volte che abbiam provato ad avere un figlio, speravo sempre che non rimanesse incinta”.

GUARDA IL VIDEO

Stefania

“Non voglio diventare padre di Satana”

“Anche vedere il cambiamento della donna…anche di quello sono terrorizzato – ha aggiunto – Ho paura del cambiamento fisico di mia moglie. Ho sempre pensato: ‘Come faccio ad andare a letto con una così’. Poi mai potrei assistere al parto. Una sera siamo andati in pizzeria con la sua migliore amica e il compagno e la loro bambina. Siamo dovuti andare via. Ha gridato tutta la sera. Lì ho pensato: ‘Ma io veramente devo diventare padre di Satana?’ Se nasce così cosa faccio? Speravo che negli anni potesse cambiare idea”.

LEGGI ANCHE: Valeria ha conosciuto l’amante in chiesa: “Io interpretavo la Madonna, lui il centurione”

Giorgio e Stefania

Giorgio ci ripensa: “Voglio un figlio da te”

“Siamo su due binari diversi – ha commentato Stefania in lacrime – Come cavolo si fa a pensare a queste cose? Il cambiamento fisico…mamma mia…che superficialità. Mi ha fatto perdere solo tempo. Basta, lui non cambierà mai. Non facciamo quasi più l’amore, è questo il suo blocco. La cosa che mi fa più male è quando parla delle donne incinte”. Stefania sembrava intenzionata a lasciarlo ma Giorgio l’ha stupita. Alla fine del suo percorso a “Ultima Fermata”, il marito ha deciso di mettere da parte ogni paura. “Voglio un figlio da te”, le ha detto. A fine puntata, i due sono tornati per aggiornare il pubblico sull’evoluzione del loro rapporto. “Ci stiamo provando”, hanno confidato confermando il desiderio di diventare genitori.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/03/2022 18:03
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965