Tradimento hotel Eufemia, l'annuncio choc: "Aspettiamo un bambino"

Tradimento hotel Eufemia, l’annuncio choc: “Aspettiamo un bambino”

Daniela Vitello

Tradimento hotel Eufemia, l’annuncio choc: “Aspettiamo un bambino”

| 01/03/2021
Tradimento hotel Eufemia, l’annuncio choc: “Aspettiamo un bambino”

2' DI LETTURA

Gianluca e Grazia, i due coniugi palermitani protagonisti dello scandalo dell’hotel Eufemia (LEGGI QUI), tornano negli studi di “Live – Non è la D’Urso” per fare un annuncio choc. La coppia aspetta un bambino. Grazia è incinta di due settimane e il bebè nascerà a fine novembre. “Mia moglie è in dolce attesa – svela Gianluca – E’ stato voluto, l’abbiamo voluto entrambi. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto sì. Gli altri bambini sono contenti”. “Il nonno è contento?”, chiede Barbara D’Urso a Gianni, padre di Gianluca, in collegamento da Palermo. “Certo, contentissimo”, replica il suocero di Grazia.

GUARDA IL VIDEO

Il tradimento all’hotel Eufemia

L’amante: “Amo mia moglie, è stato un errore, non succederà più”

Ma non finisce qui. Perché a “Live – Non è la D’Urso” parla per la prima volta anche l’amante che a sua volta è sposato e si è riappacificato con la moglie. Lui e Gianluca si sono sentiti e chiariti. “Salve a tutti, volevo dire due parole. Io e mia moglie abbiamo fatto pace e io sono contentissimo che abbiamo fatto pace perché io amo troppo mia moglie – dichiara il terzo incomodo – Di quello che ho fatto sono pentito e non succederà più completamente perché amo troppo mia moglie. Chiedo scusa pure a Gianluca di quello che è successo con sua moglie. Non li sentirò più completamente, questo è garantito, perché io sono contento che si sono riunite le due famiglie. Lui con la sua famiglia e io con la mia famiglia. Basta, non ne voglio sapere più niente. Amo mia moglie! E’ stato un errore momentaneamente. Quindi non succederà più completamente. L’importante è l’amore delle famiglie. Basta!”.

“Alla fine si è confessato! E’ il minimo!”, commenta Gianluca. “Si è confessato ma l’importante è che si è riunita la famiglia, che ti ha chiesto scusa, ha detto che ama la moglie e quindi le due famiglie si sono riunite”, chiosa Barbara D’Urso.

GUARDA IL VIDEO

Il tradimento all’hotel Eufemia

Barbara D’Urso: “Stiamo cercando un lavoro a Gianluca”

Nel finale, Barbara D’Urso fa un appello per Gianluca che è in cerca di un lavoro. “Aspettano un bambino, è disoccupato. Sono già arrivate delle e-mail per te, le stiamo vagliando. Gianluca ha una famiglia e siccome si sente ridicolizzato e non gli dà lavoro nessuno se qualcuno può aiutarlo…Nonno siciliano, stiamo cercando anche un lavoro a tuo figlio”. “E questa è una bella notizia. Grazie”, commenta Gianluca.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Il tradimento all’hotel Eufemia

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/03/2021 01:51
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965