Totti offre 15mila euro al mese, Ilary rifiuta e cambia la serratura

Totti offre 15mila euro al mese per i figli, Ilary rifiuta e cambia la serratura della villa dell’Eur

Daniela Vitello

Totti offre 15mila euro al mese per i figli, Ilary rifiuta e cambia la serratura della villa dell’Eur

| 06/04/2023
Totti offre 15mila euro al mese per i figli, Ilary rifiuta e cambia la serratura della villa dell’Eur

2' DI LETTURA

Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono lasciati bene. Prova ne è lo scontro “all’ultimo sangue” che va in scena in tribunale mentre entrambi si sono rifatti una vita insieme a nuovi partner. L’ex calciatore giallorosso ha messo su casa a Roma nord con Noemi Bocchi. La conduttrice Mediaset è inseparabile dall’imprenditore tedesco Bastian Muller che appena può la raggiunge a Roma (dove vive) e a Milano (dove lavora).

Ilary Blasi e Bastian Muller (Foto Instagram)

“Ilary vuole una barca di soldi”

Nel frattempo, i due ex coniugi faticano a trovare un accordo che vada bene a entrambi. Come riporta il “Corriere della Sera” che cita fonti riservate a lui vicine, Francesco Totti pensava di risolvere la questione offrendo tra i 12 e i 15 mila euro al mese per il mantenimento dei tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. L’offerta, però, non sarebbe stata ritenuta soddisfacente da Ilary Blasi che, stando agli outsider, pretenderebbe “una barca di soldi”, ovvero 20mila euro al mese. Una richiesta che Francesco Totti non intenderebbe assecondare. Come se non bastasse, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi”  vorrebbe che fosse l’ex marito a farsi carico di tutte le spese extra dei tre figli. Totti, invece, vorrebbe dividerle a metà con l’ex consorte, contribuendo al 50%.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“E’ lite sulla villa dell’Eur”

E poi c’è la disputa sulla villa dell’Eur dove Ilary Blasi vive con i tre figli. “Premesso che i due coniugi sono separati di fatto e non ancora di diritto e che quindi la casa appartiene a entrambi – si legge sul “Corsera” – Totti non ci mette piede da un pezzo, per evitare incontri sgraditi. Ma di fatto gliel’ha già lasciata a sua completa disposizione. E così resterà fino ai 18 anni di Isabel (che ne ha 7)”. A quanto pare, Ilary Blasi ha fatto cambiare la serratura. Il “Corriere della Sera” scrive l’ex calciatore giallorosso non gradirebbe la presenza di Bastian Muller nella villa dell’Eur durante le sue trasferte romane: “Preferirebbe che ne andasse in albergo e che non dormisse nella residenza di famiglia”.

Francesco Totti e Ilary Blasi nel giorno delle loro nozze (Foto da video)

“I redditi di Ilary Blasi sono molto alti”

Quanto al rumor secondo cui Ilary Blasi non avrebbe chiesto alcun mantenimento per se stessa, il “Corriere della Sera” sottolinea che non si tratterebbe di un “gesto generoso” nei confronti dell’ex marito. “Di fatto non ne avrebbe diritto – si legge – Perché al momento i suoi redditi sono molto alti. Solo il contratto con Mediaset, stando alle voci, varrebbe poco meno di 1 milione. Notevole anche il patrimonio immobiliare personale della showgirl, costruito negli anni, e la disponibilità sul conto corrente, superiore, anche se sembra strano, a quella dell’ex marito che, a parte le ottime sponsorizzazioni, non ha entrate fisse”. 

Pubblicato il 06/04/2023 13:11

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965