Totti e Ilary Blasi, i rumors: "Lei ha avuto un flirt, lui si è innamorato di un’altra”

Totti e Ilary Blasi, i rumors: “Lei ha avuto un flirt, lui si è innamorato di un’altra”

Daniela Vitello

Totti e Ilary Blasi, i rumors: “Lei ha avuto un flirt, lui si è innamorato di un’altra”

| 22/02/2022
Totti e Ilary Blasi, i rumors: “Lei ha avuto un flirt, lui si è innamorato di un’altra”

5' DI LETTURA

I due coniugi sarebbero ai ferri corti da mesi

  • L’ex Pupone e l’ex Letterina vivrebbe da separati in casa nella grande villa dell’Eur
  • Dopo l’indiscrezione di “Dagospia”, si sono trincerati dietro il silenzio
  • La conduttrice tv avrebbe avuto un flirt con un collega e il marito non avrebbe reagito bene

Non tutte le favole hanno un lieto fine e, a quanto si mormora, neanche quella di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’indiscrezione di “Dagospia” su una loro presunta crisi destinata a sfociare nella separazione ha gettato nello sconforto i fan della coppia legata da 20 anni. Bocche cucite da parte dei due diretti interessati. Nel frattempo, però, la loro mancata smentita e le mezze conferme di persone a loro vicine pesano come dei macigni.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto da video)

Tra i due sarebbe finita malissimo

Stando a quanto riporta oggi il “Corriere della Sera”, tra l’ex Pupone e l’ex Letterina il clima non sarebbe affatto disteso e tra loro sarebbe finita malissimo. Al momento, i due coniugi vivrebbero da separati in casa nella grande villa dell’Eur. Le dimensioni della dimora avrebbero permesso sinora alla coppia di mantenere la giusta distanza evitando accesissime liti come quella che, secondo “Dagospia”, sarebbe scoppiata durante una gita al lago con i figli a Castel Gandolfo. L’assenza di Ilary Blasi al compleanno del marito lo scorso settembre poi non è passata inosservata. La crisi, infatti, andrebbe avanti da mesi.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

“Già da tempo qualcuno sapeva”

“E’ bastato fare qualche telefonata, insomma chiedere in giro ai contatti giusti per scoprire che sì, già da tempo qualcuno sapeva, qualcosa in giro si mormorava, sempre con rispetto e circospezione”, si legge sul “Corsera”. Secondo quanto scrive il quotidiano, tra i due “mancano forse soltanto le carte bollate (la spartizione patrimoniale non sarà delle più semplici)”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

L’ex calciatore sarebbe innamorato di un’altra

Il “Corriere della Sera” si sbottona anche sulla natura del ciclone che si sarebbe abbattuto sulla coppia negli ultimi mesi, “da quando Ilary avrebbe avuto un flirt con un collega tv”. “Quando Francesco l’ha scoperto — o qualcuno l’ha amichevolmente avvisato — ovviamente non avrebbe gradito e avrebbe reso la cortesia – si legge – E unica, Ilary, non lo sarebbe stata proprio più. I più arditi degli informatori sostengono che, corteggia qua e occhieggia di là, alla fine l’ex Pupone diventato Campione del Mondo nel 2006 si sarebbe innamorato di un’altra, con cui starebbe da un po’ e di cui sembrerebbe molto preso”.

Francesco Totti e Ilary Blasi sono convolati a nozze il 19 giugno 2005 a Roma, nella Chiesa dell’Aracoeli. Dalla loro unione sono nati tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Il loro incontro era scritto nel destino.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

Un incontro scritto nel destino

“Io la vidi in televisione quando faceva la Letterina e appena la vidi dissi al mio amico: ‘Lei diventerà mia moglie, sono pazzo di lei’ – raccontò l’ex capitano della Roma nel 2018 in un’intervista a “Verissimo” – Allora era un po’ diversa, non era così bella prima, era un po’ paffutella. L’ho fatta diventare io più bella. No dai scherzo… è sempre stata bella, era solo più giovane. Con la nascita dei bambini l’amore è migliorato e migliorerà ancora di più. Non vuol dire che ci saranno altri bambini (ride, ndr.). Una volta ho detto che ne volevo cinque e mi ha preso per pazzo. Però a poco a poco ce la porto. Devo trovare il momento giusto. Al momento giusto la devo colpire bene e capire la settimana in cui è propensa. Insomma rimango colpito da lei. Un mio amico conosceva la sorella e un giorno eravamo a una festa tutti insieme. La sorella mi ha detto che Ilary era fidanzata. Io ho detto: ‘Adesso è fidanzata, poi si vede’. Grazie alla sorella ci vediamo per la prima volta in un pub a Roma, viene incavolata nera perché aveva perso il telefonino. L’incontro è durato 30 secondi, poi se n’è andata con la sorella”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

“Lei era fidanzata ed era proprio ligia”

“Poi ho chiesto il suo numero e abbiamo iniziato a scriverci, ma niente di che perché lei era fidanzata ed era proprio ligia – aggiunse – La invito ad una partita della Roma, al derby. Faccio una maglia speciale per lei. Ancora non c’era stato niente tra noi, nemmeno un bacio. Ho pensato: ‘Che le scrivo? Ti amo?’ poi la cosa migliore mi è sembrata scrivere ‘Sei unica’. Per mostrarla, però, dovevo fare gol. Mi dovevo impegnare. La sorella, intanto, mi dice che Ilary non può venire e non dormo tutta la notte. Ero nervosissimo. Alle 12.30 le scrivo ‘Ciao, come stai?’, lei non mi ha risposto. Io pranzo con il telefonino accanto. Finalmente mi scrive ‘Sto sul treno. Sto venendo a vedere la partita’. Stavo sdraiato sul letto e ho iniziato a saltare, sembravo stupido. Era come se avessi visto la Madonna. Ero tutto contento. Fortunatamente faccio una delle migliori partite in 25 anni di carriera, faccio uno dei miei gol più belli. Il destino ha voluto che io alzassi la maglietta e le dedicassi quella scritta. Per me lei è unica sia esteticamente che come mamma, come persona, come tutto. Prima ero geloso, non possessivo ma geloso sì. Lei è più gelosa di me ma non lo ammetterà mai”.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto da video)

La proposta di matrimonio

“L’ho portata in un ristorante, era un lunedì, ero d’accordo con il proprietario e aveva chiuso il locale al pubblico – confidò – Arriviamo lì ed era tutto buio. Lei pensava fosse chiuso ma appena ha aperto lo sportello dell’auto è partita una canzone di Celentano, ‘L’emozione non ha voce’, la stessa con la quale ci eravamo conosciuti. La cantava un ragazzo che faceva pianobar. C’era una scia di petali rosa fino al tavolo. A metà serata le ho chiesto di sposarmi. Mi ha guardato, mi ha riguardato e poi ha detto sì. Lei aspettava Cristian. Lo sapevamo solo noi perché ancora erano i primi mesi”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 22/02/2022 10:54
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965