Totti e Ilary a cena fuori assediati da giornalisti e paparazzi (l'ex calciatore non bacia la moglie)

Totti e Ilary a cena fuori assediati da giornalisti e paparazzi (l’ex calciatore non bacia la moglie)

Daniela Vitello

Totti e Ilary a cena fuori assediati da giornalisti e paparazzi (l’ex calciatore non bacia la moglie)

| 23/02/2022
Totti e Ilary a cena fuori assediati da giornalisti e paparazzi (l’ex calciatore non bacia la moglie)

3' DI LETTURA

Nessun bacio a favore dei flash

  • I due coniugi con figli al seguito sorridono e non mancano le battute ironiche
  • Totti: “Ci baciamo da 20 anni e poi lei ora dice che le piacciono le donne”
  • Nel video in cui parla di fake news, nessun accenno alla consorte

A margine di una giornata convulsa che li ha visti travolti da una tempesta mediatica, Francesco Totti e Ilary Blasi lasciano la villa dell’Eur per attovagliarsi con figli al seguito al ristorante “Rinaldi” al Quirinale. Il video della cena a base di pesce, postato dalla conduttrice Mediaset tra le Instagram Stories, fa il giro dei social in pochi minuti e viene rilanciato anche dal titolare del ristorante. “TOTTI & ILARY. A cena con tutta la loro splendida famiglia”, scrive Vincenzo Rinaldi a corredo di una foto che lo ritrae con la famiglia Totti al completo.

Francesco Totti (Foto Instagram)

La coppia assediata da giornalisti e paparazzi

L’ex capitano della Roma indossa la stessa felpa con tanto di stampa col suo codice fiscale che ha sfoggiato nella Story in cui parla di fake news e, rivolgendosi ai media, chiede rispetto per i suoi figli (LEGGI QUI). Nemmeno una parola sulla moglie. Ad attenderli fuori dal ristorante un numero imprecisato di giornalisti e paparazzi. Un vero e proprio assedio durato una ventina di minuti.

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

La “linguaccia” di Ilary Blasi

Come riporta “Il Messaggero”, Francesco Totti è uscito tenendo in braccio la sua ultimogenita Isabel. “Già non vedo, se poi fate così”, ha detto accecato dai flash. Ilary Blasi è uscito insieme alla secondogenita Chanel. “Attenti, che non ho l’assicurazione”, ha ironizzato l’ex capitano giallorosso dinanzi a due paparazzi sdraiati sulla sua auto. A chi le chiedeva se l’ormai famosa linguaccia scelta per commentare l’indiscrezione di una presunta crisi col marito servisse a sgonfiare il caso, la conduttrice Mediaset ha risposto abbozzando un sorriso.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Instagram)

“Dagospia” non molla e mette altra carne al fuoco

Infine, i fotografi hanno chiesto a Totti di scambiarsi un bacio con la moglie davanti ai flash. L’ex calciatore li ha così “gelati”: “Sono venti anni che ci baciamo. E poi lei dice che adesso le piacciono le donne. E ora fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca”. Nessun bacio spazza-gossip, dunque. Dal canto suo, “Dagospia” non intende mollare l’osso e, dopo aver parlato di smentite che non smentiscono nulla, ha deciso di mettere altra carne al fuoco. Il caso è tutt’altro che chiuso.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Foto Instagram)

L’ex direttore di “Oggi”: “Debole smentita”

Umberto Brindani, ex direttore di “Oggi”, ha commentato così l’affaire #tottieilary ai microfoni del programma “Non Stop News” in onda su RTL 102.5: “C’è stata una smentita, ma è stata un po’ debole da parte di Totti. Lui parla di fake news, ma non dice che lui ama ancora la moglie, per cui è probabile che una crisi vera ci sia (…) Credo che qualcosa ci sia, poi staremo a vedere nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. Di sicuro è esploso il mondo dei social su questa separazione, perché sono una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/02/2022 18:05
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965