Totti "divorzia" dall'avvocato Annamaria Bernardini de Pace

Totti “divorzia” dall’avvocato Annamaria Bernardini de Pace

Daniela Vitello

Totti “divorzia” dall’avvocato Annamaria Bernardini de Pace

| 10/11/2022
Totti “divorzia” dall’avvocato Annamaria Bernardini de Pace

3' DI LETTURA

Francesco Totti non divorzia solo da Ilary Blasi ma anche da uno dei suoi legali. Si tratta della celeberrima avvocatessa matrimonialista milanese Annamaria Bernardini de Pace entrata in corso d’opera nel team legale del Pupone capitanato da Antonio Conte, avvocato della AS Roma. Ad anticipare la notizia, poi confermata dalla stessa Bernardini de Pace al “Corriere della Sera”, è stato il solito ben informato “Dagospia”.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Il faccia a faccia tra i due ex coniugi in tribunale

Il sito di Roberto D’Agostino ha fatto sapere che venerdì 11 novembre, in occasione dell’udienza dedicata alla “scomparsa” di Rolex e borsette che vedrà i due ex coniugi faccia a faccia, l’ex capitano della Roma non sarà accompagnato da Annamaria Bernardini de Pace che ha preferito “mollarlo al suo destino”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Annamaria Bernardini de Pace (Foto Instagram)

“Niente separazione consensuale, si va per la giudiziale”

“E’ accaduto che, dopo sudati incontri e interminabili compromessi e mediazioni, la suprema avvocatessa meneghina avesse trovato un accordo sulla cifra economica da corrispondere alla Blasi con il di lei legale, Alessandro Simeone – si legge – Quindi: niente separazione giudiziale, con le mutande sporche da lanciare in un’aula di tribunale, sotto i riflettori di tv, giornali e social? Manco per il caz*o. La separazione consensuale portata a buon fine da Bernardini de Pace e Simeone è stata bocciata dall’entourage di Totti (Noemi, il preparatore Scalia, il legale Conte, etc.), Pupone compreso. A quel punto, mentre l’avvocato dell’ex Letterina di ‘Passaparola’ andava a depositare al tribunale di Roma le carte per la separazione giudiziale, la Bernardini de Pace non poteva fare altro che scrivere una letterina a Totti per annunciare che il suo incarico, una volta trovato l’accordo, era giunto al termine. Ciao core…”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

La dichiarazione di Annamaria Bernardini de Pace

La ricostruzione di “Dagospia” trova conferma nell’articolo firmato da Giovanna Cavalli pubblicato sul “Corsera”. La giornalista raccoglie anche una dichiarazione di Annamaria Bernardini de Pace: “Nella mia vita ho fatto il 95% di separazioni consensuali e il 5 % giudiziali. Avevo stilato un accordo che non è stato accolto, anche perché non piaceva al mio cliente e così la separazione consensuale l’abbiamo consumata io e Totti”. L’appuntamento con la giudiziale è fissato per la prossima primavera (marzo 2023, ndr.).
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Annamaria Bernardini de Pace (Foto Instagram)

Totti influenzato da Noemi? Ecco cosa si sussurra

Secondo “Dagospia”, Noemi Bocchi influenzerebbe parecchio le decisioni dell’ex calciatore. “Le amiche sussurrano che tra la Bernardini de Pace e Noemi Bocchi non sia scoppiato un buon feeling (eufemismo per antipatia) – fa sapere il portale di D’Agostino – Insomma, la fanciulla che ha soppiantato Ilary, confondendo la competenza con il decisionismo, non sopportava granché i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica: eccola con Fra’ a comprare i mobili, eccola con Totti al guinzaglio a visitare il nuovo attico di Roma Nord, eccola al ristorante armata di telefonino a sbaciucchiare il Pupone innamorato”.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (Foto ‘Chi’)

“Totti preoccupato per le ripercussioni sui tre figli”

“In realtà il campione ascolta, certo, i consigli dell’amato bene e degli amici, poi però decide di testa propria – precisa il “Corriere della Sera” – E così si sarebbe regolato anche stavolta. Forse perché non condivideva fino in fondo l’approccio decisionista e combattivo scelto da Annamaria Bernardini de Pace. Preoccupato, da padre, per le ripercussioni sui tre figli di ogni sua mossa”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/11/2022 11:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965