Televisione

Tony Dallara in tv a 87 anni dopo due mesi di coma: Mara Venier non trattiene le lacrime

di

22 Gennaio 2024, 15:45

2' DI LETTURA

Momenti di intensa commozione a “Domenica In”. Mara Venier ha dedicato la prima parte della puntata andata in onda domenica 21 gennaio al “Festival di Sanremo”. Ospiti di questo blocco, Al Bano, Bobby Solo, Maurizio Vandelli, Tiziana Rivale, Michele, Marina Occhiena, Silvia Mezzanotte e Marino Bartoletti. “Oggi possiamo proprio dirlo: siamo ancora qua. È vero Tony Dallara?”, ha esordito la conduttrice rivolgendo un saluto speciale al cantante 87enne che nel 1960 vinse il Festival in coppia con Renato Rascel con il brano “Romantica”.

Tony Dallara (Foto da video)
Tony Dallara e Mara Venier (Foto da video)

Mara Venier: “Amore, io ti invito anche domenica prossima”

“È stato un po’ faticoso averlo, abbiamo insistito tantissimo”, ha precisato la “zia Mara” ricordando che l’artista vanta tre partecipazioni alla kermesse canora più amata d’Italia. “Sono l’unico italiano che canta anche in giapponese”, ha fatto sapere Tony Dallara. Per poi aggiungere: “Sapessi quante volte ho detto: voglio andare anch’io a ‘Domenica In’”. “Amore, ma io ti invito anche domenica prossima”, ha replicato la conduttrice dicendosi molto felice della sua presenza in studio. Tony Dallara ha raggiunto il centro del palco per cantare.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tony Dallara (Foto da video)
Mara Venier e Tony Dallara (Foto da video)

La conduttrice si commuove e chiede di mandare in onda un filmato

“È tanto che non canti?”, ha chiesto la padrona di casa. “Sette mesi circa. Non sono stato bene, ho avuto qualcosina”, ha ribattuto il cantante. “Sei stato due mesi in coma – ha svelato Mara Venier – Eh, qualcosina. Però adesso sei in grande forma e io sono molto felice per te”. Nessuno sapeva dei problemi di salute di Tony Dallara che si è esibito dal vivo proponendo due brani: “Romantica” e “Come prima”. Al termine della performance, il pubblico in studio si è alzato in piedi per applaudirlo. Mara Venier, travolta dalla commozione, si è girata di spalle per non mostrarsi in lacrime. “Ragazzi, mandate un filmato – ha chiesto – perché io mi sono un po’ commossa”.

Pubblicato il

22 Gennaio 2024, 15:45

Condividi sui social