Tomaso Trussardi, ecco la sua reazione dopo il bacio di Michelle e Eros in tv

Tomaso Trussardi, ecco la sua reazione dopo il bacio di Michelle e Eros in tv

Daniela Vitello

Tomaso Trussardi, ecco la sua reazione dopo il bacio di Michelle e Eros in tv

| 18/02/2022
Tomaso Trussardi, ecco la sua reazione dopo il bacio di Michelle e Eros in tv

3' DI LETTURA

Le frecciatine della conduttrice al secondo marito durante lo show

  • La Hunziker ha invitato il primo marito come ospite d’onore
  • Il rampollo della maison di moda non è stato mai nominato
  • Trussardi ha smesso di seguire sui social Michelle e Aurora

Chi si aspettava una reazione plateale di Tomaso Trussardi dopo il bacio in tv della sua quasi ex moglie Michelle Hunziker con il suo primo marito è rimasto deluso. Nelle scorse settimane, il rampollo della maison di moda si era già espresso su Eros Ramazzotti e non aveva usato parole tenere nei suoi confronti (LEGGI QUI).

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da video)

Eros Ramazzotti ospite d’onore dello show di Michelle Hunziker

La situazione è precipitata quando, mercoledì 16 febbraio, su Canale 5, è andata in onda la prima delle due puntate del one woman show con cui Mediaset ha voluto celebrare i 25 anni di carriera di Michelle Hunziker. Ospite d’onore della prima puntata nella quale Trussardi non è stato mai nominato è stato proprio Eros Ramazzotti. I due ex coniugi hanno comunicato agli italiani di essere solo amici e si sono scambiati un bacio a fior di labbra che ha mandato in visibilio i sostenitori della cosiddetta minestra riscaldata.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti (Foto Instagram)

La rivelazione della conduttrice sulla canzone “Più bella cosa”

Se è vero che la conduttrice svizzera si è guardata bene dal fare il nome del suo secondo quasi ex marito, è anche vero che in tanti hanno letto un chiaro riferimento a lui nel passaggio in cui Michelle ha spiegato perché per anni, “un po’ per pudore, un po’ per non offendere nessuno”, si è privata della gioia di cantare a squarciagola “Più bella cosa” (la canzone che Ramazzotti le dedicò e che rappresenta la colonna sonora del concepimento della loro Aurora) limitandosi ad intonarla in gran segreto, proprio con la figlia.

Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

“Ultimamente con Aurora la cantavamo in segreto”

“Mi sono negata questa gioia pensando di poter ferire qualcuno o mettere in imbarazzo qualcun altro – ha confessato – Io veramente non l’ho mai più cantata, neanche sotto la doccia. Forse ultimamente con Aurora, in segreto, da qualche parte ce la cantavamo. Mi sono detta che è sbagliato. Perché no? È stata una favola e oggi vorrei concedermi di cantarla”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker (Foto da video)

Tomaso Trussardi tolto il “segui” a Michelle e ad Aurora sui social

Tomaso Trussardi si è trincerato dietro il silenzio. Tuttavia, ai follower più attenti non è sfuggito un particolare. L’imprenditore ha “defollowato”, ovvero ha smesso di seguire sui social, sia Michelle Hunziker che Aurora Ramazzotti. Nell’ultima foto condivisa su Instagram, Trussardi posa di spalle con le figlie Sole e Celeste e con il cane Odino.

Tomaso Trussardi con le figlie Sole e Celeste (Foto Instagram)

Apprezzamenti per l’imprenditore: “La classe non è acqua”

Tantissimi i commenti di apprezzamento per il comportamento tenuto durante e dopo la messa in onda del programma: “Un gran vero signore”, “Signori si nasce e si rimane, le pagliacciate lasciamole alla plebe”, “La serietà ti distingue, bravo Tomaso”, “La classe non è acqua… e lui ne ha da vendere”, “Siete meravigliosi. Le vostre bimbe sono fortunate ad avervi come genitori… sei un papà presente e felice… che altro volere”, “Un signore e un gran papà, complimenti”, “Un papà di esclusiva levatura”, “Un principe azzurro insieme alle sue principesse”, “Niente da aggiungere”, “La semplicità e l’amore”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/02/2022 19:39
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965