Gossip

Tomaso Trussardi, compleanno “al veleno”: il selfie con l’ex moglie di Ramazzotti

di

07 Aprile 2022, 14:54

1' DI LETTURA

Primo compleanno da single per Tomaso Trussardi. Ieri il rampollo della nota maison di moda ha spento 39 candeline ed è stato travolto da una valanga d’affetto. “Grazie a tutti per gli auguri, anche a chi si è dimenticato”, ha scritto tra le Instagram Stories. Tra quanti hanno dimenticato di fargli gli auguri, almeno sui social, c’è anche l’ex moglie Michelle Hunziker. Lo scorso gennaio, la conduttrice svizzera compì gli anni pochi giorni dopo l’annuncio della loro separazione. In quell’occasione, Tomaso le dedicò una Story. “Tanti auguri ad una donna fantastica”, scrisse lasciando intendere di essere rimasto in buoni rapporti con la madre delle sue figlie.

Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

Tomaso e Marica Pellegrinelli insieme sui social

Nel giorno del suo 39esimo compleanno, l’erede dei Trussardi ha presenziato ad una serata di beneficenza per lo Ieo, l’Istituto Europeo di Oncologia. Qui ha incrociato Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti. I due ne hanno approfittato per immortalarsi in un selfie che è stato letto dai più maligni come una sorta di “vendetta” nei confronti dei rispettivi ex quando potrebbe essere una semplice foto ricordo di due persone che si conoscono.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi (Foto Instagram)

La stoccata di Trussardi a Eros Ramazzotti

Di sicuro, nei mesi scorsi, Tomaso Trussardi ha mostrato di avere il dente avvelenato nei confronti di Eros Ramazzotti che si è riavvicinato a Michelle Hunziker, in amicizia, dopo la sua separazione dall’imprenditore. “È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante – ha detto del cantante romano in un’intervista al “Corriere della Sera” – So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (Foto da video)

La reunion di Eros e Michelle

Dopo l’intervista di Trussardi, Michelle Hunziker ha invitato Eros Ramazzotti al suo one woman show dal titolo “Michelle Impossible”. La reunion dei due ex coniugi con tanto di bacio a fior di labbra a favore delle telecamere ha mandato in visibilio i telespettatori.

Pubblicato il

07 Aprile 2022, 14:54

Condividi sui social