Gossip

Tina Cipollari via da Mediaset? “Un caro saluto a Pier Silvio”

di

05 Agosto 2023, 17:15

2' DI LETTURA

Nelle ultime settimane, sono stati spesi fiumi di inchiostro sul futuro televisivo di Tina Cipollari. L’opinionista-vamp di “Uomini e Donne” non sarebbe in linea con il nuovo corso voluto da Pier Silvio Berlusconi per Mediaset. “Nuovo Tv” ha addirittura parlato di un ultimatum che l’amministratore delegato di Mediaset avrebbe dato alla storica protagonista del dating show di Maria Filippi. Se non metterà fine ai suoi siparietti trash, potrebbe rischiare la poltrona. “Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ancora ricevuto alcun avviso. Penso di esserci ancora”, aveva commentato lei raggiunta da “Leggo”.

Tina Cipollari (Foto da video)

Pinuccia: “Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via Tina”

Nei giorni scorsi, il sito “Tag24” aveva poi dato voce a Pinuccia Della Giovanna, ex protagonista del Trono Over. In quell’occasione, l’anziana aveva sparato a zero contro l’opinionista con la quale non è mai corso buon sangue. “Sarei contenta se Pier Silvio mandasse via Tina – aveva sentenziato la dama – è una donna cattiva e invidiosa con persone che non conosce e che tratta male come ha fatto con me, alla mia età”. Lo scontro tra le due è stato così accesso che a un certo punto Pinuccia ha deciso di lasciare la trasmissione. “Io non sono stata cacciata da nessuno – aveva tenuto a precisare – La verità è che mi sono sentita male perché la cara Tina Cipollari minacciava di picchiarmi con tanto di parolacce. E’ intervenuta Maria e allora i miei figli mi hanno detto: ‘Mamma, tu ti fermi perché qui ti fanno morire’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Tina Cipollari

Tina Cipollari: “Purtroppo per loro mi troveranno seduta al mio solito posto”

Dopo giorni di rumors e veleni, Tina Cipollari ha rotto il silenzio e ha tranquillizzato quanti temono di non vederla più su Canale 5. “Buongiorno a tutti – ha esordito – stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’, ‘Pier Silvio caccia Tina’, ‘Tina fuori da Uomini e Donne’, ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’”. “Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti – ha continuato – Purtroppo per loro anche quest’anno mi troveranno seduta al mio solito posto”. “E vi dirò di più, talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate – ha concluso – Guai a chi parla, specialmente a sproposito! Buona estate a tutti e un caro saluto a Pier Silvio!”. 

Pubblicato il

05 Agosto 2023, 17:15

Condividi sui social