Tensione alle stelle ad "Amici"? "Raimondo Todaro rischia il posto"

Tensione alle stelle ad “Amici”? “Raimondo Todaro rischia il posto”

Daniela Vitello

Tensione alle stelle ad “Amici”? “Raimondo Todaro rischia il posto”

| 24/02/2022
Tensione alle stelle ad “Amici”? “Raimondo Todaro rischia il posto”

2' DI LETTURA

Il ballerino catanese è alla sua prima esperienza da “prof”

  • Si sussurra che potrebbe non essere riconfermato nella prossima edizione
  • Tutta colpa dei suoi aspri e accesi confronti con Alessandra Celentano?
  • Todaro ha lasciato “Ballando con le stelle” dopo 15 anni per “Amici”

Quella di lasciare “Ballando con le stelle” dopo 15 anni per “Amici” potrebbe rivelarsi una pessima scelta per Raimondo Todaro. Secondo alcuni rumors, il ballerino catanese alla sua prima esperienza da “prof” nella scuola di Maria De Filippi rischierebbe il posto. Per via delle sue accese e frequenti liti con Alessandra Celentano, potrebbe non essere riconfermato nella prossima edizione. La scelta di lasciare “Ballando” (in polemica con Milly Carlucci, ndr.), d’altronde, era un vero e proprio un salto nel buio.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (Foto Instagram)

A prefigurare scenari non proprio rosei per Raimondo Todaro è il settimanale “Nuovo Tv”. Il neo prof non è affatto in sintonia con Alessandra Celentano che, nonostante le strigliate di Maria De Filippi, ogni anno mantiene la propria poltrona. Ciò invece sembra non accadere per quelli che si ritrovano a litigare o a polemizzare con lei, prima in tv e poi sui social dove spesso si sposta il “conflitto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Raimondo Todaro (Foto Instagram)

Di recente, in un’intervista a “Nuovo”, Natalia Titova ha svelato il motivo per cui ha lasciato “Amici”: “E’ programma che non è riuscito a coinvolgermi emotivamente. Cercavo di portare avanti ragazzi che per me erano bravi, ma le mie idee erano spesso in contrasto con quelle degli altri professori. E non mi sentivo più a mio agio nel ruolo che avevo”. Che si riferisse proprio alla Celentano?

Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini (Foto Instagram)

Se il suo futuro ad “Amici” appare incerto, Raimondo Todaro gongola sul fronte sentimentale. Il ballerino siciliano è tornato insieme alla moglie Francesca Tocca, ballerina professionista nel talent di Canale 5. I due, sposati dal 2014 e genitori di una bambina, sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto un anno e mezzo dopo la separazione. Nel frattempo, Raimondo Todaro ha rivoluzionato la sua vita professionale lasciando “Ballando con le stelle” e anche il ruolo di coreografo al “Cantante mascherato”. Ad annunciarlo è stato lui stesso sui social. Milly Carlucci non l’ha presa affatto bene.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca (Foto Instagram)

Che Raimondo fosse in trattativa con un’altra produzione lo so da circa un mese, nel nostro mondo le voci circolano velocemente – ha scritto su Twitter la conduttrice – Ieri ho ricevuto una sua telefonata in cui mi diceva di voler abbandonare Ballando. Ho replicato che prima di prendere una decisione definitiva così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme. Stamattina con un po’ di delusione ho visto invece il suo post”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/02/2022 14:51
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965