"Temptation Island", Giuseppe e Gabriela in crisi dopo 24 ore

“Temptation Island”, Giuseppe e Gabriela in crisi dopo neanche 24 ore: “Teme che faccia scemità”

Daniela Vitello

“Temptation Island”, Giuseppe e Gabriela in crisi dopo neanche 24 ore: “Teme che faccia scemità”

| 27/06/2023
“Temptation Island”, Giuseppe e Gabriela in crisi dopo neanche 24 ore: “Teme che faccia scemità”

4' DI LETTURA

A “Temptation Island”, è crisi a tempo di record per la coppia formata da Gabriela, 19 anni, estetista, e Giuseppe, 24 anni, impiegato nell’azienda di famiglia. Originari di Scafati, i due stanno insieme da sette anni. “Per lui ho sacrificato tutto: amicizie, scuola, famiglia. Perché a lui dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola – ha raccontato Gabriela nella clip di presentazione – A gennaio 2023 ho scoperto che lui si era iscritto di nascosto ad un sito di incontri. Però per sbaglio, il cretino dà il mio numero e mi arriva un messaggio su Whatsapp con scritto: ‘Ciao, stasera ci dobbiamo vedere?’ Ma poi che scemo…si faceva chiamare American boy”. Gabriela è convinta che Giuseppe l’abbia tradita ma lui ha sempre negato di averlo fatto. La 19enne partecipa a “Temptation Island” perché non si fida più del fidanzato.

Gabriela e Giuseppe
Giuseppe

Giuseppe: “Con Gabriela ho perso 2-3 anni della mia vita”

Neanche il tempo di disfare le valigie e Gabriela viene chiamata nel pinnettu e quello che sente non le fa affatto piacere. “Dopo sette anni questo è il primo distacco che abbiamo io e lei – dice Giuseppe in un video – Ci siamo fidanzati piccoli, gli ultimi mesi stiamo litigando. Mi sembra che ci stiamo stufando. Io mi sono chiuso con tutti, non potevo più avere amici oltre a lei e pure lei così. Non potevo andare a fare una partita di calcio se lei non veniva con me. Io da solo non potevo andare da nessuna parte. Non è che potevo andarmi a divertire. Se volevo fare una vacanza solo con i miei amici, non potevo. Neanche una cena di lavoro perché lei dice: ‘No, tu vai là e fai scemità’. Poi sempre il telefono controllato, su tutto, 24 ore su 24. Non avevo mai un attimo di libertà. Penso che 2-3 anni della mia vita li ho persi. Ora sono in ballo tra lei e il divertimento”.

Gabriela e Giuseppe
Gabriela

“Sto bastardo, parlava con le vecchie”

Gabriela strabuzza gli occhi e sbotta: “Lui? Sto bastardo! Si metteva a parlare con le femmine, con le vecchie. Sto str**zo! Sto scemo che fino a gennaio si è messo nudo”. La 19enne vede il fidanzato che prende per mano una tentatrice e perde la testa: “Guarda sto bastardo! No, zitte un attimo per piacere. E’ un uomo di me*da, per me già è finita. Sto bastardo! La prima sera…sto bastardo…che figura di me*da”. Con un tempismo perfetto, la regia manda la canzone “Bastardo” di Anna Tatangelo. “Per colpa sua, ho perso tutto, tutti, ho perso anni della mia vita. Potevo fare ben altro”, si sfoga Giuseppe.

Giuseppe tiene per mano una single
Gabriela

Giuseppe: “Quando siamo andati a ballare mi ha accusato di fare il porco con le altre”

Il giorno dopo, Gabriele viene nuovamente invitata a raggiungere il pinnettu per visionare altre immagini. “Sono sette anni che non riesco a capire che cosa voglio dalla vita – si lamenta Giuseppe – Non mi sento pronto a farmi una famiglia a 24 anni. Però lei sì. Adesso viene l’estate, vedo gli amici che vanno a ballare, si vanno a divertire e io non lo posso fare. Abbiamo provato ad andare a ballare insieme ma non va perché lei è gelosa. Dice: ‘Fai il porco, guardi qua e guardi là’”. Gabriela è sempre più esterrefatta: “No raga, io sono single. Mi ha detto delle cose pesanti. Non chiedo il falò perché me la devo godere”.

Le fidanzate al falò
Gabriela

Gabriela: “Me la pagherà, alla fine piangerà”

Al primo falò, Filippo Bisciglia informa la 19enne che c’è un video per lei. La ragazza è infastidita da come il fidanzato si rapporta con una single: “Non ho parole. Zozzoso! Sta bene là? Per me può stare là. Mi dà fastidio quello che dice, non è venuto qua per questo. Adesso vuole fare questo? Che lo faccia ma si prenda le sue responsabilità. Alla fine, non venga a piangere accanto a me. Basta, il giocattolo si è rotto. Stop! Gliela farò pagare. All’ultimo lui mi guarderà e piangerà. E io lo mando aff***ulo. Si pentirà di tutto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giuseppe
Gabriela

Giuseppe: “Quale santa! Quella tiene gli scorpioni in corpo”

Quindi tocca a Giuseppe guardare un video in cui la fidanzata si confida con un single lamentandosi del fidanzato: “Lui mi ha preso per il c**o dall’inizio. Io sono la ragazza più dolce, più passionale del mondo. Perché mi fai questo? Perché non stai bene con la testa. Lui si crede superiore, è molto egocentrico. Penso che lui abbia proprio un vizio. Cioè, è proprio una sua cosa che è bugiardo. Ha 24 anni ma ne ha 14”. Giuseppe si arrabbia per le immagini di Gabriela che balla e fuma: “Non riesco a capire, teneva tutto dentro quello che ora sta cacciando fuori? Va bene. Sono io che mi sto trattenendo molto. Lei non mi sta pensando. Quale santa! Quella tiene gli scorpioni in corpo”. La prima puntata della nuova edizione di “Temptation Island” non ha avuto rivali e Maria De Filippi si è confermata regina degli ascolti.

Pubblicato il 27/06/2023 16:29

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965