"Temptation Island", ritorno di fiamma per la coppia palermitana

“Temptation Island”, ritorno di fiamma per la coppia palermitana

Daniela Vitello

“Temptation Island”, ritorno di fiamma per la coppia palermitana

| 28/04/2023
“Temptation Island”, ritorno di fiamma per la coppia palermitana

3' DI LETTURA

Ritorno di fiamma per una coppia di “Temptation Island”. Federico Rasa e Floriana Angelica sono tornati insieme dopo alcuni mesi di separazione. Nel 2021 i due palermitani avevano partecipato al docu-reality di Canale 5 che tornerà in onda quest’estate dopo un anno di pausa. All’epoca lui aveva 34 anni, lei 21. “All’inizio andava tutto bene, dopo un po’ ha iniziato a smettere di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio e a darmi anche un po’ per scontata – raccontò Floriana prima di varcare la soglia dell’Is Morus Relais – Voglio capire se lui realmente è innamorato di me o se sta con me solo per una questione di abitudine”. “Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima – le fece eco Federico – Floriana è mia e non me la leva più nessuno. Affronterò questa esperienza mettendomi in gioco al 100%. Vado lì, quello che succede succede”.

Federico e Floriana – Temptation Island (Foto da video)

A “Temptation Island” la coppia rischiò di scoppiare

Dopo 21 giorni di allontanamento e tentazioni, la coppia rischiò seriamente di perdersi. Floriana Angelica manifestò l’intenzione di lasciare il fidanzato salvo perdonarlo e riappacificarsi con lui. Un vero e proprio colpo di scena che all’epoca lasciò i telespettatori di stucco. Federico Rasa fece mea culpa tra le lacrime convincendo Floriana. “Non ho più dubbi – sentenziò – La mia esperienza nel villaggio si è conclusa con la consapevolezza che il mio cuore è solo tuo. Oggi non mi fa paura nulla, sono disposto a cambiare per te ma soprattutto a venirti incontro. Sei una persona speciale e meriti un uomo che sappia prendersi cura di te. Nel momento in cui metteremo piede nella nostra casa, farò di tutto per te. Oggi non vedo l’ora di sposarti”. 

Floriana Angelica e Federico Rasa (Foto Instagram)

L’addio e la spiegazione di Floriana: “Nessun tradimento”

Nel settembre del 2022, la coppia si disse addio dopo quattro anni d’amore. “I motivi sono tanti e molto privati, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere il perché non stiamo più insieme. Non si tratta di tradimenti, nulla del genere – precisò Floriana Angelica via social – Tutte le coppie dopo diversi anni di relazione, soprattutto convivendo, possono avere dei problemi, dei periodi di crisi, ma per superare questi periodo c’è bisogno di tanta buona volontà da entrambe le parti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Federico e Floriana – Temptation Island

Baci e dediche social: “Quanto mi sei mancata vita mia”

Adesso il ritorno di fiamma ufficializzato dalla palermitana con uno scatto che la ritrae mentre bacia il fidanzato. “Quanto mi sei mancata vita mia”, commenta Federico Rasa. Anche il giovane ha condiviso una foto di coppia sul suo profilo Instagram. “L’amore della mia vita”, recita la didascalia. “Ti amo”, scrive Floriana Angelica tra i commenti. Lo scorso gennaio, Federico Rasa era balzato agli onori della cronaca per aver dato in escandescenze al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo. L’ex protagonista di “Temptation Island” aveva raggiunto il nosocomio a seguito di una reazione avversa legata ad un trapianto di capelli a cui si era sottoposto qualche giorno prima in una clinica di Istanbul, in Turchia. 

Pubblicato il 28/04/2023 12:48

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965