"Temptation Island", due ex protagonisti in crisi a due mesi dalle nozze

“Temptation Island”, due ex protagonisti in crisi a due mesi dalle nozze

Daniela Vitello

“Temptation Island”, due ex protagonisti in crisi a due mesi dalle nozze

| 04/08/2022
“Temptation Island”, due ex protagonisti in crisi a due mesi dalle nozze

2' DI LETTURA

A due mesi dal matrimonio, è crisi nera tra Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. I due ex protagonisti di “Temptation Island” (il docu-reality per coppie di Canale 5 che quest’estate non è andato in onda, ndr.) sono convolati a nozze lo scorso 28 maggio al Castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Tra gli invitati, Dayane Mello, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Cecilia Capriotti, Giacomo Urtis, Valerio Scanu e Andrea Sannino.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Foto Instagram)

“Tra noi non è tutto stupendo: molti litigi e contrasti ripetuti”

In un’intervista rilasciata a “The Pipol Gossip”, Carlotta Dell’Isola si dice pronta a prendere le distanze dal neo marito dopo la tempesta che li ha investiti a 60 giorni dal sì. “La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo ‘sotto gamba’ – confessa – Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse, purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà”.

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Foto Instagram)

“Ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa”

“Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe – precisa – Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo”. “Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa – spiega – Può essere che funzioni anche per noi quella frase ‘oggetto lontano dalla vista si ingrandisce nel cuore’. Secondo me la distanza avvicinerebbe, chissà. Proveremo a farlo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino (Foto Instagram)

Carlotta Dell’Isola vorrebbe partecipare a “La Talpa”

Carlotta Dell’Isola si candida come concorrente della prossima edizione de “La Talpa”. “Dato che è prodotta da Maria De Filippi, che adoro tantissimo, mi sentirei ancora più a mio agio – confida – E poi sono wild, sarei perfetta. E chissà, magari con la scusa che starò lontana da Nello torneremo poi ad amarci e a comprenderci più di sempre!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/08/2022 17:38
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965