Gossip

Svaligiata la casa di Thais Wiggers, l’amara sorpresa al rientro dalle vacanze

di

20 Agosto 2021, 15:25

2' DI LETTURA

Il ritorno alla vita di tutti i giorni è stato scioccante

  • I ladri hanno visitato l’appartamento milanese dell’ex velina
  • Thais è rientrata in Italia dopo una lunga vacanza in Brasile
  • “Molto brutto tornare a casa e avere la sensazione di sentirsi invasi”

Thais Wiggers, ex velina di “Striscia La Notizia”, è rientrata a Milano dal suo paese d’origine, il Brasile, dopo una lunga vacanza. Il ritorno alla vita di tutti i giorni, purtroppo, è stato scioccante. L’appartamento milanese della showgirl è stato visitato e messo a soqquadro dai ladri che hanno portato via dei preziosi ma anche oggetti dall’enorme valore affettivo per la Wiggers.      

Thais Wiggers (Foto Instagram)

Thais e “la sensazione di sentirsi invasi”

“Brutto, molto brutto tornare a casa e trovare tutto sopra sotto…avere la sensazione di sentirsi invasi – ha scritto Thais in un lungo post su Instagram – Sono entrati i ladri a casa mia e si sono portati via tante cose di valore. Purtroppo tante cose di valore emozionale…i miei computer e i miei backup con le foto di mia figlia piccola, regali di mia mamma che purtroppo non c’è più…per non parlare di borse e gioielli”.

Thais Wiggers (Foto Instagram)

“Nessuno potrà rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze”

“Si sa che purtroppo queste cose succedono…- ha aggiunto – Penso solo che nessuno al mondo potrà rubarmi i momenti belli vissuti in queste vacanze, i miei sorrisi, la mia forza e la mia anima. Vi lascio con un detto brasiliano: ‘Vanno via gli anelli, ma rimangono le dita’. Quello che importa ce l’abbiamo, il resto va fa……”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Thais Wiggers con la figlia Julia (Foto Instagram)

“Ho quello che importa veramente”

“Ho ricevuto tanti messaggi, purtroppo tantissime storie simili alla mia, tantissime!! – ha concluso – Pensate che dal Brasile mi scrivono: ‘ma davvero succedono queste cose in Italia?!’….Aimè succedono sì eccome!! Come ho scritto prima, le cose materiali vanno via, quello che veramente importa, salute, amore e forza io ce l’ho!”.

Thais Wiggers (Foto Instagram)

Gli amori di Thais Wiggers

Thais Wiggers è mamma di Julia nata nel 2008 dalla relazione con Teo Mammuccari al quale è stata legata dal 2006 al 2009. Dal 2010 al 2018 ha invece fatto coppia con l’imprenditore ed ex Iena Paul Baccaglini. Al momento l’ex velina è legata all’imprenditore italiano Emanuele che lavora nel mondo dello sport.

Pubblicato il

20 Agosto 2021, 15:25

Condividi sui social