Televisione

“Sto male, sto male”, prima le urla, poi il mancamento: paura nella casa del “GF Vip”

di

10 Novembre 2021, 19:11

2' DI LETTURA

Una concorrente colpita da malore

  • Si tratta della principessa Clarissa Selassié
  • Pare abbia avuto un calo di pressione
  • La regia stacca e toglie l’audio

Momenti di paura nella casa del “Grande Fratello Vip”. Come segnalato da alcuni telespettatori che stavano seguendo la diretta su Mediaset Extra, ad un certo punto si sono udite delle urla provenire dal bagno.  “Sto male, sto male”, diceva una voce femminile. E’ bastato poco per associare quella voce a Clarissa Hailé Selaissé. Pare che la principessa abbia avuto un mancamento a seguito di un calo di pressione.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Clarissa Hailé Selassié (Foto Instagram)

La preoccupazione di Katia Ricciarelli

La regia si è guardata bene dall’inquadrare la scena e ad un certo punto ha tolto anche l’audio. In un video che circola in queste ore sui social si vede Katia Ricciarelli visibilmente preoccupata. “Stai scherzando? Ma cosa è successo? Come sta adesso?”, chiede la cantante lirica mentre Soleil Sorge si fionda in bagno per meglio comprendere l’accaduto.

GUARDA IL VIDEO

Le tre principesse Hailé Selassié

La ricostruzione di quanto accaduto in bagno

“Ok, da quello che ho capito ha avuto un abbassamento di pressione per via del ciclo ed è svenuta e ha sbattuto non ho capito cosa. Piangeva dallo spavento e dal fatto che si è fatta male”, è la ricostruzione fornita da un’internauta tra i commenti al video.

Jessica, Clarissa e Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

Tommaso Zorzi ha vissuto a casa delle tre princess

Le tre sorelle Hailé Selassié sono nate a Roma e vivono insieme a Campo dei Fiori. Jessica, la più grande, ha partecipato a “Riccanza” con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Clarissa ha fatto le elementari insieme a Tommaso Eletti che ha ritrovato al “GF Vip”. Zorzi ha confermato di conoscere bene le tre princess e di essere stato in passato ospite per un periodo “a palazzo”.

Pubblicato il

10 Novembre 2021, 19:11

Condividi sui social