"Stia calmo", scintille tra Arisa e il sindaco alla festa patronale

“Stia calmo”, scintille tra Arisa e il sindaco alla festa patronale

Daniela Vitello

“Stia calmo”, scintille tra Arisa e il sindaco alla festa patronale

| 06/10/2022
“Stia calmo”, scintille tra Arisa e il sindaco alla festa patronale

1' DI LETTURA

E’ virale sui social il video di un’accesa discussione scoppiata tra Arisa e Fedele Lagreca, sindaco di Gravina in Puglia. I fatti risalgono allo scorso 1 ottobre. La cantante lucana si è esibita in piazza Scacchi in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono, San Michele Arcangelo. Il battibecco è nato a causa di una presunta dimenticanza al momento dei ringraziamenti.

Arisa (Foto Instagram)

Ringraziamento fatto o mancato?

“Noi, come Amministrazione, abbiamo lavorato tanto per la buona riuscita dell’evento, della festa – esordisce il primo cittadino – E visto l’ottimo risultato non possiamo che essere orgogliosi, grazie”. “Io vorrei ringraziare chi ha lavorato materialmente alla buona riuscita della festa ed è il Comitato festa patronale”, aggiunge facendo probabilmente un cenno ad Arisa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Arisa (Foto Instagram)

Il sindaco: “Ringraziali di nuovo”

“Sì…il Comitato della festa patronale, non c’era scritto qui (sul gobbo, ndr.)? C’è scritto? E li ho ringraziati o no?”, replica la cantante. “Io sì, tu no”, ribatte il sindaco stizzito. Ma Arisa non ci sta: “Io anche! Come no?”. “Ringraziali di nuovo”, insiste Lagreca.

Arisa: “Non mi deve insegnare lei come si fa il mio lavoro”

A quel punto, Arisa perde le staffe: “Guardi signor sindaco, le posso dire che li ho ringraziati e non mi deve insegnare lei come si fa il mio lavoro perché io li ho ringraziati. Ho ringraziato tutti. Quindi stia calmo, la ringrazio dei fiori, grazie infinite. Si prenda il suo momento e faccia il bravo che c’è San Michele qua”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 06/10/2022 18:53
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965