08 Aprile 2024, 17:11
2' DI LETTURA
Lunedì 1 aprile Stefano De Martino è tornato in tv con “Stasera tutto è possibile”, lo show ereditato da Amadeus che ha registrato ascolti da record. La prima puntata del nuovo ciclo ha tenuto incollati al video 2.002.000 spettatori pari al 12.7% di share. È il dato di partenza più alto di sempre. Stefano De Martino si è detto felice del risultato e ha ringraziato i telespettatori via X: “”Da quando mi hanno eletto capitano di questa ciurma fantastica, voi STEP-fans non eravate mai stati così tanti. vi chiamerei ad uno ad uno per dimostrarvi il mio affetto ma più di due milioni di telefonate non si riescono a fare in tempi brevi”. L’allegra crew sta scaldando i motori in vista della seconda puntata in programma lunedì 8 aprile, in prima serata, su Rai2. E dovrà vedersela con la prima puntata della nuova fiction di RaiUno “Il Clandestino” con programma Edoardo Leo e con la prima puntata della 18esima edizione de “L’Isola dei Famosi” in onda su Canale 5.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Sui canali social di “Stasera tutto è possibile” è apparso un video scherzoso in cui Stefano De Martino sconsiglia caldamente il matrimonio. Com’è noto, il conduttore partenopeo si è separato dalla moglie Belen Rodriguez con cui di recente è tornato in buoni rapporti per amore del figlio Santiago. “Sposarsi oggi nel 2024 è da presuntuosi, perché la statistica dice che l’87% dei matrimoni fallisce, anzi si compie, insomma finisce – afferma – Se tu ti sposi oggi hai la presunzione di fare parte del 13% della popolazione mondiale. Proprio tu! Quindi state assieme, vivete assieme e rimandate il matrimonio”.
Ad un certo punto interviene Mara Maionchi. La nota discografica dà il suo parere illuminante: “Vivere insieme non sposati e non avere dei figli è una rottura di cogl*oni. Non viviamo manco insieme. Ci troviamo il giovedì sera, il venerdì, la domenica pomeriggio… C***o ma vivere assieme è una rottura se non c’è almeno una motivazione”. “Eh sì, ognuno a casa sua”, conclude Stefano De Martino.
In una recente intervista rilasciata a “Il Messaggero”, Stefano De Martino ha così risposto ai rumors che lo danno in lizza per condurre la prossima edizione del Festival di Sanremo: “Ogni anno, guardando i Sanremo degli altri, mi vengono idee. Ma sono ancora molto giovane e ho troppa poca esperienza. Non potrei dirigere quella macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco. Se squilla il telefono? Rispondo cordialmente e ne sarei felice. Fino a due anni fa chi l’avrebbe mai detto che sarei stato anche solo in lizza? Sanremo è la laurea, la facoltà è la televisione: sono nel corso giusto, ma mi manca qualche esame per farcela”.
Pubblicato il
08 Aprile 2024, 17:11