Stefano De Martino è diventato zio per la prima volta - Perizona Magazine

Stefano De Martino è diventato zio per la prima volta

Daniela Vitello

Stefano De Martino è diventato zio per la prima volta

| 29/11/2023
Stefano De Martino è diventato zio per la prima volta

2' DI LETTURA

Adelaide De Martino, sorella dell’ex ballerino oggi conduttore Stefano De Martino, ha dato alla luce il suo primo figlio. Il parto è avvenuto martedì 28 novembre presso la clinica Stabia, a Castellammare di Stabia. Il piccolo si chiama Mattia ed è frutto del suo amore per l’imprenditore Diego Di Domenico, a capo di una società di management e organizzazione di eventi. Mamma e figlio stanno bene.

L’annuncio social di Adelaide De Martino: “Benvenuto amore”

Ad annunciare l’arrivo del bebè sui social è stata proprio la sorella di Stefano De Martino. Poche parole per condividere la sua gioia con i follower. “Mattia Di Domenico 28/11/2023. Benvenuto amore”, ha scritto la 29enne a corredo di una foto del bimbo appena nato. Come si evince da uno scatto condiviso sulla pagina Facebook della clinica Stabia, Stefano De Martino è subito volato a Castellammare di Stabia per conoscere il suo primo nipotino. L’ex ballerino e giudice di “Amici” è molto legato alla sua famiglia d’origine.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adelaide De Martino (Foto Instagram)

Il compagno della neo mamma ha un’altra figlia nata da una precedente relazione

Era stato il settimanale “Chi” a svelare lo scorso gennaio che Adelaide De Martino aveva ritrovato l’amore: “Lui si chiama Diego, più grande di Adelaide e con una storia precedente con la cantante neomelodica Mavi dalla quale ha avuto una figlia. Le ha già regalato l’anello di fidanzamento. Diego e Adelaide hanno trascorso il natale con Belen e Stefano, a Napoli”. A giugno di quest’anno, com’è noto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di dividere di nuovo le loro strade.

Stefano De Martino con la sorella Adelaide e la moglie Belen Rodriguez (Foto Instagram)

Maria Rosaria Scassillo nonna bis a 10 anni dalla nascita di Santiago

Nel giorno della festa della mamma, la sorella del conduttore napoletano aveva annunciato di essere in dolce attesa. “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri alla mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me. Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”, aveva scritto sui social posando con l’adorata madre Maria Rosaria Scassillo (nonna bis a 10 anni dalla nascita di Santiago) e con le zie.  

Stefano De Martino con la madre Maria Rosaria Scassillo e i fratelli Adelaide e Davide (Foto Instagram)

In passato, Adelaide è stata legata ad un attore di “Gomorra”

Adelaide De Martino è nata l’8 giugno 1995 a Torre Annunziata. Stefano e Adelaide hanno un altro fratello, Davide, che a 18 anni è uno dei promettenti pugili della Boxe Vesuviana. In passato, la neo mamma è stata legata sentimentalmente ad Emanuele Vicorito noto per aver prestato il volto a O’pop nella prima stagione di “Gomorra – La serie”.

Pubblicato il 29/11/2023 10:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965