Gossip

Stefano De Martino, “Stasera tutto è possibile” verso la cancellazione: l’appello di Paolantoni

di

18 Agosto 2023, 16:14

1' DI LETTURA

Brutte notizie per il pubblico di “Stasera tutto è possibile”. Il comedy-show di Rai2, prodotto da Endemol e condotto da Stefano De Martino”, va verso la cancellazione dai palinsesti nella prossima stagione televisiva. Addirittura potrebbe slittare alla stagione 2024/2025. A svelarlo è uno dei protagonisti, l’attore e comico napoletano Francesco Paolantoni, in una diretta Instagram. “Non si sa se si farà ‘Stasera tutto è possibile’ – confida ai fan – Se non si fa dopo Sanremo, potrebbe slittare di un anno”. Quindi rivolge un appello ai follower: “Scrivete mail alla Rai, fate rimostranze, dite che volete ‘Stasera tutto è possibile’ in onda. Magari qualcuno vi ascolta”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Paolantoni (Foto da video)

La carriera di Stefano De Martino è in continua ascesa

Stefano De Martino sarà comunque uno dei personaggi di punta di Rai2 nella prossima stagione televisiva. Il conduttore partenopeo è stato assoldato come voce narrante dell’ottava edizione de “Il Collegio” e il suo “Bar Stella” è stato riconfermato e dovrebbe tornare in onda ad ottobre. A dicembre sarà invece trasmesso il De Martino Show, uno spettacolo in due puntate. La carriera di Stefano De Martino, insomma, è in continua ascesa. Sul fronte personale, invece, il presentatore sta affrontando una nuova separazione da Belen Rodriguez.

Stefano De Martino (Foto da video)

“La sua storia di disamore e tradimenti sta facendo storcere il naso ai piani alti”

Nei giorni scorsi, la showgirl argentina – supportata dalla madre Veronica Cozzani – ha postato sui social diversi contenuti sui cervi che hanno fatto pensare ad una frecciatina al marito per un presunto tradimento. “La sua storia di disamore e tradimenti – si legge su “Dagospia” a proposito di Stefano De Martino – tiene banco anche questa estate e si dice che ai piani alti della Rai questi comportamenti stia iniziando a far storcere il naso”.

Pubblicato il

18 Agosto 2023, 16:14

Condividi sui social