Televisione

“Itivi a ghittari a mari”, Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara

di

27 Gennaio 2023, 08:37

1' DI LETTURA

Brutta disavventura per Stefania Petyx. L’inviata di “Striscia La Notizia” è stata vittima di un’aggressione a Campobello di Marzara, ultimo covo del boss di Cosa nostra Matteo Messina Denaro. In missione con il suo bassotto per chiedere ai cittadini un selfie contro la mafia, invece di ricevere solidarietà, Stefania Petyx è stata insultata, minacciata e poi quasi investita da un motorino.

Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara (Foto da video)

Il servizio integrale in onda stasera

“Striscia La Notizia” ha diffuso un’anticipazione del video che andrà in onda integralmente questa sera, alle ore 20.35, su Canale 5. Nelle immagini diffuse in anteprima dal tg satirico di Antonio Ricci, l’inviata palermitana si avvicina ad un uomo che reagisce in malo modo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefania Petyx aggredita a Campobello di Mazara (Foto da video)

Prima la strattona, poi va come per investirla

“Itivi a ghittari a mari tutti quanti siti, bastardi, maledetti (‘Andate a gettarvi a mare tutti quanti’). Non rompete i co***oni”, urla infastidito dall’operatore che riprende la scena. Stefania Petyx tenta di calmarlo ma l’uomo reagisce in maniera ancora più violenta. Dopo averla strattonata, va come per investirla con il suo motorino.

Pubblicato il

27 Gennaio 2023, 08:37

Condividi sui social