Stefania Orlando: "Credevo di invecchiare con mio marito"

Stefania Orlando: “Credevo di invecchiare con mio marito”

Daniela Vitello

Stefania Orlando: “Credevo di invecchiare con mio marito”

| 07/01/2023
Stefania Orlando: “Credevo di invecchiare con mio marito”

2' DI LETTURA

Stefania Orlando parla della sua nuova vita da single a cinque mesi dalla fine del suo matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi. I due erano convolati a nozze nel 2019 sulla spiaggia di Maccarese, in provincia di Roma, alla presenza di tanti amici vip. Subito dopo l’uscita della showgirl dalla casa del “Grande Fratello Vip” era iniziata una crisi profonda sfociata nella rottura annunciata sui social.

Stefania Orlando (Foto Instagram)

L’annuncio della separazione dopo 15 anni d’amore

“Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse – aveva fatto sapere via social – Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e augurio reciproco di essere felici”.

Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Foto Instagram)

“Non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata”

Adesso Stefania Orlando è pronta a gettarsi in una nuova avventura professionale che la vedrà al timone di un programma che parla di famiglia, casa e cambiamenti e che andrà in onda su Real Time. “Sono in una fase nuova, inaspettata – confida al settimanale “Gente” – Sicuramente non avevo previsto quello che è successo nella mia vita privata. Credevo che sarei invecchiata con Simone, invece il destino ha deciso in maniera diversa. Mi risuonano dentro le parole di una canzone di Ornella Vanoni: ‘Bisogna imparare ad amarsi in questa vita. Bisogna imparare a lasciarsi quando è finita. E vivere ogni istante fino all’ultima emozione. Così saremo vivi’. Si può tentare di restare insieme ma quando capisci che l’altro ha bisogno di andare via e dei suoi spazi, credo che la forma più alta di amore sia lasciare andare”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Stefania Orlando (Foto Instagram)

“Non so quello che succederà, vivo giorno per giorno”

“Ho passato quindici anni meravigliosi con Simone e lo ringrazierò sempre – aggiunge – Non tutti riescono a essere felici così a lungo: sono grata per quello che abbiamo vissuto. Ci siamo sentiti per Natale”. Il futuro? “Lo guardo con grande curiosità. All’inizio mi sono sentita smarrita, ora sono più carica. Non so quello che succederà, vivo giorno per giorno, facendo programmi all’ultimo minuto, una modalità nuova per me che ero abituata a pensare e programmare tutto in coppia”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/01/2023 19:50
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965