"Stavolta è vero! Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati"

“Stavolta è vero! Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati”

Daniela Vitello

“Stavolta è vero! Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati”

| 17/12/2022
“Stavolta è vero! Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati”

2' DI LETTURA

Manca l’ufficialità ma “Dagospia” sembra sapere il fatto suo. Luigi Di Maio e Virginia Saba si sarebbero lasciati. Tre mesi fa, le prime voci su una possibile rottura. A metterle in circolazione era stata la pagina Instagram “Pipol Gossip” riconducibile al giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia.

Virginia Saba (Foto Facebook)

Quando Luigi Di Maio smentì le voci di rottura

L’ex ministro degli Esteri e la giornalista sarda che studia teologia non apparivano più in pubblico insieme da maggio (l’ultimo selfie social di coppia risale ad aprile, ndr.). “Pipol Gossip” scrisse che Virginia Saba era tornata a vivere in Sardegna All’epoca, però, Di Maio si affrettò a smentire. “Io e Virginia continuano a convivere e a stare insieme felicemente. La notizia non è vera”, dichiarò al quotidiano “La Repubblica”.

Luigi Di Maio e Virginia Saba in Sardegna (Foto ‘Diva e Donna’)

“Dagospia”: “Decisione comune, sono rimasti in ottimi rapporti”

“Questa volta è vero – si legge adesso su “Dagospia” – Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati. La decisione sarebbe stata presa di comune accordo nei giorni scorsi. L’ex capo dei 5 Stelle e la giornalista sarda sono comunque rimasti in ottimi rapporti e fanno sapere di aver mantenuto ‘un rapporto di amicizia speciale’”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Virginia Saba e Luigi Di Maio (Foto ‘Chi’)

Il colpo di fulmine ad un pranzo elettorale

Galeotto fu quasi quattro anni fa un pranzo elettorale in Sardegna. A raccontarlo a Candida Morvillo fu proprio Virginia Saba, più grande di Di Maio di tre anni. Tra i due scattò un vero e proprio colpo di fulmine. “Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte – confidò la Saba al “Corriere della Sera” – Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare (…)  Con lui ho capito l’amore”.

Virginia Saba (Foto Instagram)

Chi è Virginia Saba

Giornalista originaria della Sardegna, Virginia Saba ha collaborato con Videolina, Unione Sarda, Sky e con Mediaset Premium dove seguiva le avventure calcistiche del Cagliari. Ha un passato da cestista avendo giocato a basket in serie A2 con la Virtus Cagliari. Nel novembre 2018 si è trasferita Roma. Ha lavorato alla Commissione parlamentare per le questioni regionali.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/12/2022 19:22
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965