Curiosità

Sposo umilia la neo moglie durante il ricevimento: “Vai a letto col marito di mia sorella”

di

16 Ottobre 2022, 14:31

1' DI LETTURA

In Cina, un uomo ha scoperto a pochi giorni dalle nozze che la sua promessa sposa lo tradiva. Già di per sé le corna non sono una cosa piacevole. E’ facile dunque immaginare cosa possa avere provato il giovane dopo essere venuto a conoscenza che l’amante era suo cognato, ovvero il marito di sua sorella per giunta in dolce attesa. Lo sposo non ci ha visto più dagli occhi. Tuttavia, ha deciso di non affrontare subito la questione e di andare ugualmente all’altare.

La terribile vendetta

La vendetta si è consumata durante il ricevimento nuziale. Sul videowall dove avrebbe dovuto essere proiettato un filmato che ripercorreva la loro storia d’amore sono apparse delle immagini scabrose e inequivocabili. La clip mostrava la neo moglie a letto con il suo amante. “Pensavi che non lo sapessi?”, ha urlato lo sposo nell’imbarazzo generale. Come si evince da una clip diventata subito virale sulla piattaforma cinese Weibo e poi rimbalzata su Twitter, la sposa ha reagito lanciandogli contro il bouquet. Gli invitati sono stati costretti ad intervenire per dividere.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Dove si incontravano i due amanti

L’uomo tradito si è poi rivolto al tribunale per chiedere l’annullamento del matrimonio. A riprova del tradimento, le immagini girate dal sistema di videosorveglianza installato nella casa dove avrebbe dovuto iniziare una nuova vita con la moglie. Quest’ultima, invece, usava l’appartamento per i suoi incontri piccanti con l’amante.

Pubblicato il

16 Ottobre 2022, 14:31

Condividi sui social