Il gesto romantico del fidanzato della conduttrice
- Dal 2016 è legata a Marco Bacini
- Le nozze rimandate per colpa della pandemia
- La Panicucci è stata sposata con Mario Fargetta
Fuoriprogramma romantico a “Mattino Cinque”. A margine della puntata di oggi, subito dopo l’oroscopo di Ada Alberti, Federica Panicucci è apparsa in video per i saluti finali con in mano un grande mazzo di rose rosse, dono del fidanzato e promesso sposo Marco Bacini.

“Queste rose sono del mio Marco”
“Volevo augurare buon San Valentino a tutti e queste sono le rose che mi sono arrivate dal mio Marco. Quindi al mio Marco auguro buon San Valentino. E tu? – ha chiesto la conduttrice al collega Francesco Vecchi – Non vuoi augurare buon San Valentino?”. “Ma io lo ho già augurato”, ha risposto il giornalista imbarazzato.

I fiori d’arancio nel 2022?
Federica Panicucci e Marco Bacini stanno insieme dal 2016. Nel novembre del 2021, la conduttrice Mediaset aveva svelato a “Chi” che le loro nozze rinviate per colpa della pandemia sarebbero state celebrate nel 2022 senza però specificare data e luogo. Di recente, però, ha lasciato intendere che potrebbero slittare ancora negando di essere in crisi con il compagno. La Panicucci è stata sposata con il deejay e produttore discografico Mario Fargetta. Il loro matrimonio è finito nel 2015 dopo nove anni d’amore e due figli, Sofia e Mattia.

“Il cambiamento ha giovato a tutti”
Per l’imprenditore Marco Bacini, conosciuto per lavoro, Federica ha letteralmente stravolto la sua vita. “A volte, senti di non essere felice, ma metti la polvere sotto il tappeto e vai avanti per inerzia – ha raccontato in un’intervista al “Corriere della Sera” – A me, è successo quando ho guardato nel privato e ho capito che un percorso di vita era terminato. Quel cambiamento era un salto nel buio, ma farlo ha giovato a me, ai miei figli, a tutti”.