Sonia Bruganelli "gela" Laura Freddi: "Eri tu l'anima gemella di mio marito"

Sonia Bruganelli “gela” Laura Freddi: “Eri tu l’anima gemella di mio marito”

Daniela Vitello

Sonia Bruganelli “gela” Laura Freddi: “Eri tu l’anima gemella di mio marito”

| 01/06/2022
Sonia Bruganelli “gela” Laura Freddi: “Eri tu l’anima gemella di mio marito”

3' DI LETTURA

Ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, Sonia Bruganelli ripercorre la sua carriera e ricorda l’incontro con il marito Paolo Bonolis.

“Ho sempre voluto essere indipendente”

“Sonia è una donna di 48 anni che si è sposata molto giovane, che ha fatto tre figli, che ha iniziato a lavorare giovanissima perché ho sempre avuto voglia di essere indipendente – esordisce – Io studiavo all’università e mi mantenevo facendo le telepromozioni e i fotoromanzi. Ho conosciuto Paolo durante una telepromozione nel programma ‘Tira e molla’, abbiamo iniziato a frequentarci e quando sono diventata ufficialmente la sua fidanzata ho smesso di fare quel lavoro lì e ho iniziato a lavorare in redazione”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis (Foto da video)

Ecco perché preferisce lavorare dietro le quinte

“Se mi sarebbe piaciuto stare di più in tv? No perché altrimenti facevo la fine di Laura (Freddi, ex fidanzata di Bonolis, ndr.) che è una carissima amica – sentenzia – Lei si è trovata nello stesso settore, molto più giovane rispetto a Paolo, e voleva continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ovviamente nella coppia lui ha prevalso”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Paolo mi ha reso libera”

“Io amo, stimo e ammiro molto Paolo – confessa la Bruganelli – perché ha fatto una cosa che pochissimi uomini fanno. In un rapporto, l’uomo quando è più adulto è più costruito e più arrivato, con la scusa di proteggere la donna, tende a tenerla un pochino lì. Paolo invece mi ha dato tutte le armi per poter scegliere di andarmene ogni giorno. Mi ha fatto diventare libera economicamente, indipendente mentalmente, mi ha fatto coltivare le mie passioni, mi ha reso libera perché posso permettermi di viaggiare e di muovermi pagandomi le mie cose. Pochissimi uomini nella sua situazione lo avrebbero permesso. Sono stata fortunata”.

Sonia Bruganelli e Laura Freddi (Foto da video)

“A 20 anni Laura Freddi era un fre*na pazzesca”

A quel punto, fa il suo ingresso in studio Laura Freddi, ex fidanzata di Paolo Bonolis. Oggi l’ex velina e la moglie del conduttore sono grandi amiche. “Secondo me era la donna per lui, era proprio l’anima gemella”, dice Sonia Bruganelli. Laura Freddi dissente: “Non è vero, non dire queste cose. A quell’età non ero proprio una donna, ero una ragazzina”. “Adesso la vedi che c’ha un po’ di rughette ma questa a 20 anni, era un fre*na pazzesca – si lascia scappare Lady Bonolis – Chiedo scusa per la parola, però a Mediaset si può dire. Non sono abituata a stare in Rai. Ho odiato Laura per un sacco di tempo. Poi l’ho conosciuta e ho detto: ‘Ah, così è? E’ un gattino’. E ora non la odio più”.

Laura Freddi (Foto da video)

“Mio marito ha dei bei gusti”

“Sono un gattino finché non vengo stuzzicata – precisa la Freddi – Siamo due donne completamente diverse. Tu sei stata una donna speciale per Paolo, sei la mamma dei suoi figli, sei sua moglie. Diciamo che forse io ho lasciato a Sonia Paolo migliorato”. “Sì, il lavoro sporco l’ha fatto lei – ribatte Sonia – Non voleva figli, non si voleva sposare e ha lottato. Poi sono arrivata io, gli ho chiesto le stesse cose, ha resistito ma molto meno. Comunque Bonolis ha dei bei gusti. Ho capito che non ha senso avere gelosie”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 01/06/2022 18:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965