Celebrità

Simona Izzo: “Luca Argentero? E’ stata mia nipote a volere il divorzio”

di

20 Novembre 2022, 12:59

2' DI LETTURA

Simona Izzo è rimasta affezionata a Luca Argentero, ex marito di sua nipote Myriam Catania. I due erano convolati a nozze nel 2009 e sono stati insieme fino al 2016. Entrambi hanno adesso dei nuovi compagni da cui hanno avuto dei figli. Luca Argentero è in attesa del secondogenito dalla sua seconda moglie Cristina Marino sposata nel 2021 che nel 2020 lo ha reso già padre di Nina Speranza. Myriam Catania, figlia di Rossella Izzo (gemella di Simona, ndr.), è legata al pubblicitario francese Quentin Kammermann da cui ha avuto il figlio Jacques. Nel 2020, ha partecipato alla quinta edizione del “Grande Fratello Vip”.

Luca Argentero e Cristina Marino (Foto Instagram)

“La loro storia aveva perso i valori iniziali”

In un’intervista al settimanale “Nuovo”, Simona Izzo svela alcuni particolari inediti della storia d’amore tra Luca Argentero e Myriam Catania. In particolare, ha confidato che sarebbe stata la nipote a lasciare il marito. “Lui ha recitato nella fiction Carabinieri accanto a mia nipote che, più esperta di lui, ha contribuito alla sua formazione artistica – dichiara – Luca le ha dimostrato la sua dedizione quando lei è finita in coma per un incidente stradale, dove era rimasta gravemente ferita al viso. È stato un momento terribile in cui ci siamo stretti tutti attorno a Myriam che, al suo risveglio, ha chiesto a Luca: ‘Sono certa che non mi lascerai?’. Anni dopo è stata lei a volere il divorzio, nel rifiuto di una storia che aveva perso i suoi valori iniziali”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Myriam Catania e Luca Argentero nel giorno delle nozze (Foto Instagram)

Le critiche per la foto del sì di Luca e Myriam

Lo scorso maggio, Simona Izzo finì nella bufera per aver condiviso su Instagram, in un momento di nostalgia, una foto del giorno delle nozze tra Myriam e Luca. “L’amore non è eterno”, scrisse nella didascalia. Alcuni follower si scagliarono contro di lei accusandola di essere stata “indelicata”.

Pubblicato il

20 Novembre 2022, 12:59

Condividi sui social