Simona Borioni: "Con Rosalinda Celentano è finita per colpa dell'alcool" - Perizona Magazine

Simona Borioni: “Con Rosalinda Celentano è finita per colpa dell’alcool”

Daniela Vitello

Simona Borioni: “Con Rosalinda Celentano è finita per colpa dell’alcool”

| 13/12/2014
Simona Borioni: “Con Rosalinda Celentano è finita per colpa dell’alcool”

2' DI LETTURA

Simona Borioni, ex compagna di Rosalinda Celentano, si confessa a “Verissimo“. Tema dell’intervista, neanche a dirlo, la fine della storia durata quattro anni con la figlia del Molleggiato. Fu proprio quest’ultima a dare notizia dell’interruzione del loro legame sentimentale con un comunicato inviato all’Ansa. In merito a questa nota, la Borioni dice: “Non ne ero al corrente. Una doccia fredda. Me l’aveva accennato, ma pensavo fosse una delle tante cose che lei diceva senza poi farle. Dopo il comunicato ci siamo sentite. Lei tenta ancora, a suo modo, di farmi capire quanto ancora è legata a me”.

È l’intervista più difficile che abbia mai fatto, non sono abituata a parlare della mia vita privata, ma sento che devo farlo”, dichiara l’attrice. E si capisce presto il perchè. La Borioni rivela che la storia con Rosalinda è finita per colpa dell’alcool: “Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta...Sono stati 4 anni difficili. Io mi sono fatta carico delle sue difficoltà con un approccio quasi materno, negando anche un po’ me stessa”.

Non ho mai conosciuto la famiglia Celentano – aggiunge – Credo che se io e la sua famiglia ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per 4 anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola“.

La Borioni parla anche dell’inizio della loro relazione. Il primo incontro vent’anni fa, ma non accadde nulla. Nel mezzo, l’attrice ha avuto il figlio Samuele al quale, quattro anni fa, non ci fu bisogno di spiegare nulla: “Rosalinda è entrata in punta di piedi nella nostra vita e quindi è stato tutto molto naturale e spontaneo e quando mio figlio ha sentito che c’era un’armonia speciale tra me e lei, aveva già capito tutto. L’amore non si spiega, è una cosa che senti e percepisci”.

Alla domanda di Silvia Toffanin “La ami ancora?”, Simona replica: “Ora sto pensando a me. Non c’è nulla che le voglia dire che non le abbia ancora detto. La prima cosa importante è amare se stessi, se non si ama se stessi, non si possono amare altre persone”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/12/2014 20:32
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965