Televisione

Silvia Toffanin al timone di “Striscia La Notizia”: ecco da quando e con chi

di

09 Febbraio 2022, 19:32

1' DI LETTURA

E’ ufficiale!

  • La padrona di casa di “Verissimo” condurrà in coppia con Ezio Greggio
  • I due rimarranno dietro al bancone del tg satirico per una settimana
  • Poi passeranno il testimone a Francesca Manzini e Gerry Scotti

Silvia Toffanin ci ha preso gusto e, dopo aver detto sì al doppio appuntamento settimanale con “Verissimo” (da quest’anno in onda il sabato e la domenica pomeriggio, ndr.), debutterà in una nuova fascia oraria al timone di uno show sulla cresta sull’onda da 30 anni.

Antonio Ricci (Foto da video)

Condurrà “Striscia” con Ezio Greggio

Da lunedì 21 febbraio 2022 la compagna di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente di Mediaset, sarà dietro al bancone di “Striscia La Notizia” (Canale 5, ore 20.35) in coppia con Ezio Greggio, rimasto orfano dello storico partner Enzo Iacchetti che ha contratto il Covid.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ezio Greggio (Foto da video)

Resterà dietro il bancone per una settimana

La padrona di casa di “Verissimo” si presta al gioco, in una veste inedita e divertente, per un esordio assoluto al tg satirico di Antonio Ricci. La coppia Greggio-Toffanin resterà al timone per l’intera settimana per poi passare il testimone – lunedì 28 febbraio – a Francesca Manzini e Gerry Scotti.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

Enzo Iacchetti ha il Covid

“Striscia La Notizia” aveva diffuso la notizia della positività di Enzo Iacchetti lo scorso 2 febbraio. Greggio aveva preferito non andare in onda con la mascherina, come prevedono le norme in caso di contatto con un positivo, e aveva lasciato il bancone a Sergio Friscia e Roberto Lipari. I due inviati siciliani avevano già condotto con successo il programma dal 3 novembre 2021 all’11 dicembre 2021.

Pubblicato il

09 Febbraio 2022, 19:32

Condividi sui social