Isola dei Famosi

Isola, Silvano de I Cugini di Campagna squalificato per la bestemmia

di

06 Aprile 2022, 20:35

1' DI LETTURA

E’ durata pochissimo l’esperienza in Honduras di Silvano Michetti, componente de I Cugini di Campagna. Lunedì scorso, il cantante aveva iniziato la sua avventura a “L’Isola dei Famosi” insieme al collega Nick Luciani, anche lui membro dell’iconica band di “Anima mia”. Appena approdato in spiaggia, Michetti si era lasciato scappare un’espressione che aveva tutta l’aria di essere una bestemmia. Il video è diventato virale sui social.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alvin, Nick Luciani e Silvano Michetti (Foto da video)

Le scuse di Mediaset

A due giorni di distanza dal fattaccio (GUARDA IL VIDEO), dopo aver esaminato attentamente il filmato, Mediaset ha comunicato di aver espulso il concorrente. In una nota, l’azienda porge le sue scuse al pubblico a casa. “Mediaset e Canale 5 hanno deciso di espellere Silvano dei ‘Cugini di Campagna’ dall’Isola dei Famosi – si legge – E’ stato infatti verificato che nel corso della diretta di lunedì sera, il concorrente appena approdato sulla spiaggia di Cayo Cochinos ha effettivamente usato un’espressione blasfema. Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile”.

Ilary Blasi (Foto da video)

Il commento di Ilary Blasi

Ieri sera Ilary Blasi è stata ospite de “Le Iene”. Teo Mammucari non si è lasciato sfuggire l’occasione per chiederle un commento a caldo sulla squalifica di Silvano Michetti. “Una bella domanda, Silvano dei Cugini di campagna, è vero che ha bestemmiato? – ha domandato il conduttore – In pratica è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra. Quindi è vero che è stato eliminato già?”. “Sì è vero quello che hai detto – ha replicato Ilary – Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione“.

Pubblicato il

06 Aprile 2022, 20:35

Condividi sui social