Lo scorso weekend, Elena D’Amario e Alessandra Mastronardi sono sbarcate in Sicilia, precisamente a Noto, per un evento esclusivo. La ballerina e l’attrice hanno presenziato all’opening della temporary boutique del marchio francese Ami Paris all’interno della Chiesa sconsacrata di Sant’Agata. A descrivere l’evento sui social è il global marketing e communications director Carlo Mengucci. “Ami Paris a Noto – scrive su Instagram a corredo di una carrellata di immagini e video – Nel pomeriggio, la Sicilia ha rivelato la sua bellezza: le facciate barocche si sono animate, le strade si sono riempite di voci, amici e luce. Nella Chiesa di Sant’Agata, un aperitivo ha segnato l’apertura del pop-up Ami Paris all’interno della boutique: musica, granita siciliana e champagne in un luogo sospeso nel tempo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il brand Ami Paris è stato fondato da Alexandre Mattiussi
“La sera, Palazzo Landolina, in Piazza del Duomo, ha aperto le sue porte per una serata a lume di candela: una celebrazione intima tra amici – continua Carlo Mengucci – Un momento di semplicità, connessione e condivisione di intenti, indimenticabile”. Il brand Ami Paris è stato fondato dallo stilista Alexandre Mattiussi che ricopre il ruolo di direttore artistico e che, insieme al ceo Nicolas Santi-Weil, ha fatto gli onori di casa in occasione dell’inaugurazione del pop-up store.
LEGGI ANCHE: Alessandra Mastronardi attaccata per l’assenza al funerale di Antonello Fassari

Il video di Elena D’Amario e Alessandra Mastronardi in Sicilia
Elena D’Amario ha condiviso su Instagram alcune immagini della breve trasferta siciliana. A colpire è un video che la ritrae di sera per le strade di Noto mentre insieme ad Alessandra Mastronardi canticchia “Destinazione paradiso”, celeberrimo brano di Gianluca Grignani eseguito da un artista di strada. Tra i commenti l’attrice chiede scusa al cantautore milanese. Elena D’Amario è reduce dalla sua prima esperienza da giudice ad “Amici”. Alessandra Mastronardi è tra i protagonisti della fiction “Doppio Gioco” attualmente in onda su Canale 5.