Curiosità

Si innamorano sul web ma scoprono di essere vicini di casa da 40 anni

di

16 Aprile 2023, 17:03

2' DI LETTURA

Il destino, talvolta, fa giri strani. Come nel caso di un uomo e una donna originari di Mansfield, nel Nottinghamshire, che si sono innamorati perdutamente sul web attraverso un sito di incontri chiamato Nextdoor. Chris Place, 44 anni, ha iniziato a chattare con Michelle Tooby, 42, e in breve i due hanno iniziato a frequentarsi. Hanno subito trovato una certa sintonia e ben presto tra loro è scoppiato l’amore. Ma la circostanza che li ha lasciati senza fiato è stato scoprire che erano vicini di casa da 40 anni e non si erano mai incrociati prima di allora. Il tutto è stato possibile grazie alla app che mette in contatto utenti che abitano vicino, organizza incontri e condivide informazioni locali. Dopo due settimane di conversazioni online, i due sono usciti insieme e hanno scoperto di avere molte cose in comune.

Si innamorano sul web, Chris: “Era l’ultima cosa che mi aspettavo”

Chris è un ex magazziniere e ha dichiarato: “Ci siamo incrociati un’infinità di volte da quando eravamo molto giovani. È come se non fosse destinato a succedere fino ad ora. Era l’ultima cosa che mi aspettavo”. I due pensano già in grande: “Stiamo pianificando il futuro, ma non ho ancora fatto la domanda se mi vuole sposare o meno. È fantastico perché se ci sposiamo il nostro cognome sarà Place-Tooby, come ‘place-to-be’ (posto dove stare)”. Anche Michelle è entusiasta di questa inaspettata storia d’amore e ha detto: “Nessuno di noi due cercava l’amore, ci eravamo completamente arresi. Sono così felice che ci siamo trovati. È così diverso dal modo in cui mi sono sentita per qualcuno prima d’ora. Era destino che andasse così e ora è il momento giusto. È come se la nostra relazione avesse aspettato il momento giusto”. La app è servita loro per conoscersi bene e presto hanno scoperto di avere molti hobby in comune, come uscire, guidare e fare giardinaggio.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Tra di noi c’è qualcosa di straordinariamente speciale”

Ripercorrendo le loro vite i due hanno scoperto che da piccoli andavano nello stesso parco dopo la scuola e da adulti frequentavano gli stessi pub. Ma  non solo. Anche la figlia di Chris, Kya, ora ventiduenne, e il figlio di Michelle, ora ventenne, e la figlia Lexi, ora quattordicenne, hanno condiviso le scuole nel corso degli anni. Il destino per loro ha fatto un giro lunghissimo prima di farli incontrare. Chris ha svelato: “Cercavo qualcosa di diverso dal solito ed è esattamente quello che ho trovato. C’è qualcosa nel suo aspetto che mi ha davvero catturato. È una persona molto gentile e lo si vede dal suo viso. Non fraintendetemi, sa essere anche molto impertinente. Appena abbiamo iniziato a chiacchierare siamo andati d’accordo come una casa in fiamme: c’era qualcosa di straordinariamente speciale. Ci sentiamo così a nostro agio insieme, e la cosa continua a migliorare, anche adesso”.

Pubblicato il

16 Aprile 2023, 17:03

Condividi sui social