Curiosità

Si infila “per errore” nel letto della suocera: denunciato per violenza sessuale

di

22 Febbraio 2024, 11:16

1' DI LETTURA

Si infila sotto le coperte della “suocera” e finisce sotto processo per violenza sessuale. È accaduto a Spoleto (Perugia) a un giovane che all’epoca dei fatti a lui contestati aveva poco più che 20 anni. Dopo una serata alcolica, si era fermato a dormire a casa della sua fidanzata. Dopo aver preso sonno, il ragazzo ha sentito l’esigenza di andare in bagno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Per la “suocera” non si sarebbe trattato di uno sbaglio

Una volta espletati i propri bisogni fisiologici, il 20enne è tornato a letto. In quel momento, si è verificato quello che ha poi bollato come un semplice errore. Secondo la sua tesi, ancora stordito dall’alcol, avrebbe scambiato il letto della fidanzata con quello della “suocera” di 38 anni. Ma per quest’ultima non si sarebbe trattato di uno sbaglio visto che, come ha poi raccontato alle forze dell’ordine, il fidanzato della figlia avrebbe tentato un approccio intimo.

Il giovane è stato assolto con formula piena

Denunciato della “suocera”, il 20enne è finito alla sbarra per violenza sessuale. Il pm aveva chiesto una condanna a un anno e quattro mesi. Il giovane è stato poi assolto con formula piena perché, come spiegano i giudici, “il fatto non sussiste”. All’inizio la “suocera” si era costituita parte civile ma poi aveva rinunciato. La storia tra l’imputato e la fidanzata è finita dopo il fattaccio.

Pubblicato il

22 Febbraio 2024, 11:16

Condividi sui social