Vittorio Sgarbi difende Memo Remigi: "La Rai deve riammetterlo"

Sgarbi difende Remigi: “Se Jessica Morlacchi non lo denuncia, la Rai deve riammetterlo”

Daniela Vitello

Sgarbi difende Remigi: “Se Jessica Morlacchi non lo denuncia, la Rai deve riammetterlo”

| 31/10/2022
Sgarbi difende Remigi: “Se Jessica Morlacchi non lo denuncia, la Rai deve riammetterlo”

2' DI LETTURA

Fanno discutere le dichiarazioni rilasciate da Vittorio Sgarbi sul caso di Memo Remigi. Com’è noto, il cantante 84enne è stato licenziato dalla Rai dopo aver palpato il lato B alla collega Jessica Morlacchi a “Oggi è un altro giorno”. Il critico d’arte si schiera dalla parte di Remigi.

Jessica Morlacchi e Memo Remigi (Foto Instagram)

“A quell’età se tocchi il cu*o di una ragazza è come se toccassi la sedia”

“Sicuramente non è una molestia – dice in un’intervista a “MOW Magazine” – ma Memo ha oltre 80 anni, insomma è talmente vecchio che non è escluso sia scesa la mano in modo involontario… quando sei vecchio non hai più i riflessi pronti. Poi a quell’età se tocchi il cu*o di una ragazza è come se toccassi la sedia…”. “La Rai non doveva cacciarlo – aggiunge Sgarbi – Lui può fare causa all’azienda, specie se lei non dichiara di essere stata molestata. Sta zitta, no? Se lei non denuncia, lo devono riammettere”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Memo Remigi palpa il lato B a Jessica Morlacchi (Foto da video)

Jessica Morlacchi: “Le mani vanno tenute in tasca”

Nel frattempo, Jessica Morlacchi deve vedersela anche con gli hater. “Dovevi difendere il grande Memo. Se non veniva fuori questa storia, te la saresti tenuta la paccatina, perché così eravate soliti scherzare. Ora per non passare per la poco di buono fai la parte della molestata? Dovevi denunciare prima se davvero ti aveva infastidito”, le hanno scritto. La cantante ha risposto per le rime: “Avviso tutta Italia che mi stanno arrivando un bel po’ di questi messaggi…Come cresceranno ‘confuse’ le vostre figlie…sono davvero dispiaciuta. Ricordatevi cari geni che la confidenza verbale è una cosa, le mani vanno tenute in tasca. E a tutti coloro mi stanno mandando questa tipologia di messaggi, mando un gesto internazionale (emoji di un dito medio, ndr.).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/10/2022 08:13
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965