"Sex and the City", l'attore che interpreta Mr. Big accusato di molestie sessuali

“Sex and the City”, l’attore che interpreta Mr. Big accusato di molestie sessuali

Daniela Vitello

“Sex and the City”, l’attore che interpreta Mr. Big accusato di molestie sessuali

| 23/12/2021
“Sex and the City”, l’attore che interpreta Mr. Big accusato di molestie sessuali

3' DI LETTURA

Chris Noth travolto dallo scandalo

  • Le colleghe di “Sex and the City” prendono le distanze
  • La Cbs lo licenzia con effetto immediato dalla serie tv “The Equalizer”
  • Il matrimonio con la moglie Tara Wilson è in bilico: “Lei si è tolta la fede”

Bufera su Chris Noth. L’attore statunitense, noto per aver prestato il volto a Mr. Big in “Sex and the City”, è accusato di molestie sessuali da due donne. Lo scandalo ha travolto Noth a pochi giorni dall’uscita del reboot “And Just Like That”. A puntare il dito contro di lui sono la 40enne Zoe e la 31enne Lily (i nomi sono di fantasia al fine di tutelare le presunte vittime, ndr.). I fatti sarebbero accaduti a Los Angeles nel 2004 e a New York nel 2015. Le due non si conoscono tra loro. Entrambe hanno raccontato a “The Hollywood Reporter” che proprio il ritorno della serie ha risvegliato in loro “dolorosi ricordi”.

Chris Noth (Photo credits – Craig Blankenhorn)

L’attore respinge ogni accusa

Chris Noth ha respinto ogni addebito. “Le accuse contro di me, fatte da due persone che ho incontrato anni fa, anche decenni fa, sono categoricamente false – ha dichiarato – Queste storie potrebbero essere di 30 anni fa o 30 giorni fa, ma ‘no’ significa sempre ‘no’ e questa è una linea che non ho superato. Gli incontri sono stati consensuali. È difficile non mettere in discussione il tempismo di uscita di queste storie. Non so per certo perché stanno emergendo ora, ma so questo: non ho aggredito queste donne”.

Chris Noth e Sarah Jessica Parker (Photo credits – Craig Blankenhorn)

Il suo matrimonio è in bilico

Secondo quanto riporta “Page Six”, il matrimonio di Chris Noth con Tara Wilson sarebbe “appeso a un filo” proprio per via della bufera che ha investito “Mr. Big”. La donna si sarebbe tolta la fede e si sarebbe trasferita lontano da lui per riflettere. “Tara è amareggiata, vuole proteggere i bambini. Questa è la sua priorità assoluta”, si legge sul tabloid. La coppia ha due figli: Orion, 13 anni, e Keats, 18 mesi.

Sarah Jessica Parker (Photo credits – Craig Blankenhorn)

La Cbs lo licenzia con effetto immediato

Sul fronte professionale, le cose non vanno tanto meglio. La Cbs lo ha infatti licenziato con effetto immediato estromettendolo da “The Equalizer”, la serie tv nella quale vestiva i panni di un ex direttore della Cia e la Entertainment Arts Research ha annullato un contratto da 12 milioni di dollari per l’acquisto del suo brand di tequila, Ambhar.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sarah Jessica Parker e Chris Noth (Foto Instagram)

Le colleghe di “Sex and the city” prendono le distanze

Durissima la presa di posizione delle colleghe di “Sex and the City” Sarah Jessica Parker (Carrie), Cinthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte). Le tre attrici hanno preso immediatamente le distanze da lui attraverso un comunicato congiunto. “Siamo profondamente addolorate di apprendere le accuse contro Chris Noth – recita la nota – Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro esperienze dolorose. Farlo non è facile e le ammiriamo per questo”.

Sarah Jessica Parker (Foto Instagram)

Salta fuori una terza accusatrice

Una vera e propria doccia gelata per l’attore che era tornato ad interpretare Mr. Big nel primo episodio di “And Just Like That”. Nel reboot della popolare serie anni ‘90, il marito di Carrie Bradshow viene stroncato da un infarto dopo aver completato una sessione di spinning sull’iconica bicicletta Peloton. Nelle scorse ore, oltre a Zoe e Lily, è saltata fuori una terza accusatrice. Una donna ha raccontato a “BuzzFeed” che Chris Noth le avrebbe messo le mani addosso in un locale di Times Square dove lei lavorava come cameriera e dove lui arrivava “tutte le volte già ubriaco”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/12/2021 15:37
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965