Curiosità

Sesso al primo appuntamento, lui dice “no” e lei lo sequestra e lo minaccia con una bottiglia

di

18 Aprile 2024, 15:24

1' DI LETTURA

Due ragazzi si incontrano attraverso una app di dating e pianificano un incontro bollente. Escono a cena, si appartano ma al momento clou lui si tira indietro e scoppia il finimondo. È accaduto a Corcagnano (Parma). I protagonisti di questa storia sono un 29enne italiano e una 31enne moldava. Durante la cena, la donna ha alzato un po’ troppo il gomito. Giunti a casa di lei, vedendola alticcia, il 29nne ha rifiutato la sua proposta di fare sesso e la 31enne non l’ha presa affatto bene.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’uomo, minacciato con una bottiglia, ha chiamato la polizia

Da lì è scoppiato il putiferio. La donna ha minacciato il suo ospite con una bottiglia, ha chiuso a chiave la porta blindata e si è diretta in camera da letto. “Ti libero solo se facciamo sesso”, ha detto. L’uomo ha tenuto il punto e, dopo essersi reso conto di essere stato sequestrato, invece di raggiungerla ha chiamato la polizia. Gli agenti sono riusciti ad entrare nell’appartamento dal balcone della cucina grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Una volta dentro casa, i militari sono stati presi a calci e pugni dalla donna.

La donna è stata denunciata per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Nella colluttazione, un poliziotto ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni. La 31enne moldava è stata fermata e condotta in commissariato. È stata denunciata a piede libero per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, violenza privata, minacce aggravate e rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.

Pubblicato il

18 Aprile 2024, 15:24

Condividi sui social