Sesso, 10 posti dove farlo almeno una volta nella vita

di

25 Maggio 2016, 16:32

2' DI LETTURA

La sessuologa britannica Tracey Cox ha stilato un decalogo che farà felici le coppie minate dalla noia e dalla routine quotidiana. Dopo un’accurata indagine, la Cox ha indicato i 10 luoghi in cui tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero fare sesso per ravvivare un po’ il rapporto.

1. Cimitero – La sessuologa ritiene che sarebbe un’ottima esperienza per la coppia perché “esalta il concetto di vita” e dunque indurrebbe a godere di ogni momento.

2. L’altalena – Reinterpretare in chiave hot uno dei giochi più amati dai bambini è un modo bizzarro di accendere l’intesa. La tecnica è facilitata dal movimento oscillatorio. Basta avere e trovare un buon equilibrio.

3. La terrazza di un hotel – L’hotel è da sempre il più banale dei luoghi in cui programmare una scappatella. Tracey Cox non propone la solita camera da letto, ma consiglia di andare sulla terrazza: all’aria aperta è più facile correre il rischio di essere scoperti dalle finestre vicine.

4. La lavatrice – Il fatto che fare sesso sulla lavatrice sia un’esperienza unica è un luogo comune esistente da decenni. La sessuologa britannica lo conferma, affermando che, in particolare, bisogna scegliere la fase di centrifuga poiché le vibrazioni amplificano il piacere.

5. Il cinema – È il luogo preferito dagli adolescenti all’epoca dei primi baci, ma la Cox afferma che è il luogo ideale anche per gli adulti che vogliano andare oltre, grazie al buio, al silenzio, alle poltroncine comode e al rischio di essere scoperti.

6. Sotto il sole – Fare sesso in spiaggia e magari tuffarsi a mare sfiniti è assolutamente una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita.

7. Mare, piscina, idromassaggio – Immergersi in acqua è una delle cose che rilassa di più.

8. La campagna – L’atmosfera rustica e bucolica mette a proprio agio e riporta la mente al tempo dell’infanzia. Il consiglio della sessuologa è quello di trovare l’intimità dietro un albero o un cespuglio e divertirsi senza preoccupazioni.

9. La tenda da campeggio – Tanta è l’intimità creata da una tenda, nonostante sia solo un pezzo di stoffa a separare la coppia dal mondo esterno e il rischio di essere scoperti aumenti il piacere.

10. L’auto – Chi non ha mai fatto sesso in auto? Tracey Cox, però, dice no al classico sedile posteriore e consiglia di farlo sul cofano con la donna seduta e l’uomo in piedi avanti a lei.

Sappiate che se avete provato almeno sei posti su dieci, secondo Tracey Cox, siete promossi come coppie avventurose.

Pubblicato il

25 Maggio 2016, 16:32

Condividi sui social