Curiosità

Sess0 rumoroso, la vicina la denuncia: condannata a pagare una multa

di

13 Dicembre 2022, 20:18

1' DI LETTURA

Vent’anni e una vita sessuale troppo rumorosa a detta della vicina di casa che dopo anni di litigi si è decisa a sporgere denuncia. La vicenda, avvenuta a Pesaro, è raccontata da “Il Resto del Carlino”. Stando all’accusa, la ragazza (di professione barista) che ha infastidito la vicina con i suoi gemiti di piacere sarebbe stata solita ad organizzare festini notturni nella sua abitazione conditi da musica a tutto volume e sess0 rumoroso.

La vicina ha presentato un esposto

Al piano di sotto, un’altra 20enne in forza alla polizia stradale ha sopportato per anni fino ad esplodere. Dopo l’ennesima lite fortunatamente non sfociata nella violenza, l’agente ha presentato un esposto per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone. La vicenda è approdata in tribunale e la battaglia giudiziaria si è conclusa con la barista condannata a pagare un’ammenda di 200 euro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Le due non sono più vicine di casa

L’avvocato dell’imputata mira ad ottenere l’assoluzione e attende le motivazioni della sentenza per presentare ricorso. Nel frattempo, le due litiganti non abitano più nello stesso palazzo. La barista amante del sess0 rumoroso si è trasferita in un’altra città marchigiana. L’agente della polizia stradale ha cambiato sede di lavoro.

Pubblicato il

13 Dicembre 2022, 20:18

Condividi sui social