Gossip

Sergio Ramos compra un aereo privato per le trasferte della moglie

di

15 Luglio 2021, 15:30

1' DI LETTURA

Il jet ha un valore esorbitante

  • Pilar Rubio potrà raggiungere il marito a Parigi in circa due ore
  • Sergio Ramos ha lasciato il Real Madrid per il Paris Saint-Germain
  • A bordo la moglie del difensore troverà tutti i comfort

Dopo sedici stagioni al Real Madrid, Sergio Ramos si appresta a debuttare come difensore al Paris Saint-Germain. Per agevolare le trasferte della moglie Pilar Rubio da Madrid a Parigi e viceversa, il calciatore ha acquistato un aereo privato dotato di tutti i comfort.

Pilar Rubio (Foto Instagram)

Pilar Rubio: “Il mio nuovo miglior amico è l’aereo”

“Affronto una delle mie sfide più complicate, stare con la mia famiglia, in cui siamo un tutt’uno, a Parigi, così come a Madrid dove continuerò a svolgere i miei vari impegni professionali. Questa volta avrò un nuovo migliore amico: l’aereo. Sono sicura che inventerò qualche nuovo hobby per le ore di volo”, ha dichiarato Lady Ramos dopo il passaggio del marito al Psg.

Sergio Ramos (Foto Instagram)

Il jet privato vale circa due milioni di euro

Grazie all’aereo privato, un Cessna Citation 560 dal valore di circa due milioni di euro, Pilar Rubio potrà volare dalla capitale spagnola a quella francese in circa due ore.  Il modello in questione, più piccolo e meno lussuoso di quelli di Messi o Cristiano Ronaldo, ha meno restrizioni allo sbarco e può atterrare in zone private. Il jet di Sergio Ramos dispone di comode sedute in pelle, tavoli direzionali, finiture in legno di noce, moquette o bagno.

Pubblicato il

15 Luglio 2021, 15:30

Condividi sui social