Serena Rossi e Davide Devenuto in love alle Eolie dopo le nozze

Serena Rossi e Davide Devenuto in love alle Eolie dopo le nozze

Daniela Vitello

Serena Rossi e Davide Devenuto in love alle Eolie dopo le nozze

| 17/07/2023
Serena Rossi e Davide Devenuto in love alle Eolie dopo le nozze

2' DI LETTURA

Serena Rossi e Davide Devenuto in love alle Eolie a quattro settimane dal sì. I due attori che si sono conosciuti e innamorati sul set di “Un posto al sole” nel lontano 2008 si godono alcuni giorni di relax tra Vulcano, Lipari, Filicudi e Stromboli. Una sorta di “luna di miele” alla quale però non poteva mancare il piccolo Diego che nel 2016 è arrivato a suggellare il loro amore.

Vulcano e Stromboli (Foto Instagram)

Le nozze in gran segreto a Roma

Lo scorso giugno, dopo 15 anni insieme, la coppia ha deciso di convolare a nozze. Serena Rossi e Davide Devenuto hanno detto sì in gran segreto a Roma. A riportare la notizia è stato il settimanale “Diva e Donna” pubblicando uno scatto che ritraeva i due sposi insieme al figlio e agli invitati davanti alla chiesa dove si è svolta la cerimonia religiosa.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Diego, figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto, a Filicudi (Foto Instagram)

“All’inizio non ci sopportavamo come spesso accade nelle grandi storie d’amore”

Nel 2019 Serena Rossi ha raccontato com’è nata la sua storia con Davide Devenuto a “Domenica In. “All’inizio non ci sopportavamo come spesso accade nelle grandi storie d’amore – ha confidato – Quando l’ho visto ho detto ‘questo non mi piace proprio’. Guarda come siamo adesso! Poi siamo diventati amici, io ero fidanzata e mi raccontava pure le sue avventure. Mi chiedeva pure consigli”.

Le nozze di Serena Rossi e Davide Devenuto (Foto ‘Diva e Donna’)

“Il primo passo l’ho fatto io. Dopo quattro mesi vivevamo insieme”

“Io ci pensavo – ha ammesso l’attrice napoletana – però credevo che non fosse la persona giusta. E’ pure più grande di me, ha 13 anni più di me. Io con i miei coetanei non mi sono mai trovata. Il primo passo, ovviamente, l’ho fatto io. Poi mi sono tirata indietro e lui mi ha cercata. Dopo quattro mesi vivevamo insieme. Diego si è fatto aspettare un po’, non è arrivato subito”.

Pubblicato il 17/07/2023 10:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

CINA

Terrore ad alta quota, passeggero tenta di aprire il portellone durante il volo

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965