Serena Bortone su Memo Remigi: "È stato un gran dolore"

Serena Bortone rompe il silenzio su Memo Remigi: “È stato un gran dolore”

Paola Chirico

Serena Bortone rompe il silenzio su Memo Remigi: “È stato un gran dolore”

| 07/11/2022
Serena Bortone rompe il silenzio su Memo Remigi: “È stato un gran dolore”

1' DI LETTURA

Serena Bortone ospite a “Da noi.. A ruota libera”. Durante l’intervista, la conduttrice di “Oggi è un altro giorno” ha parlato per la prima volta del caso Memo Remigi e ha raccontato del suo stato d’animo riguardo alla ormai celebre pacca sul fondoschiena del cantante a Jessica Morlacchi. Una vicenda sfociata nel licenziamento dalla Rai di Remigi.

Serena Bortone (Foto da video)

Serena Bortone: “È stato un grande dolore”

“Davvero, è stato un grande dolore, un grande dispiacere – ha detto Serena Bortone e Francesca Fialdini – Come avrai capito, io ho sempre cercato di avere dei rapporti autentici – e lavorando ad un quotidiano lo sai – rapporti basati sempre sulla comprensione, sulla fiducia, sull’allegria. Una notizia che mi ha molto amareggiato”. Il licenziamento di Remigi però ha fatto notizia dividendo l’opinione pubblica. Qualcuno, infatti, ha trovato eccessiva la punizione. “Nella vita e a maggior ragione nel lavoro, non posso chiudere gli occhi di fronte ad un’ingiustizia quindi… Molto triste”, ha aggiunto la Bortone.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Memo Remigi (Foto da video)

Memo Remigi sta pensando di passare alle vie legali

Dopo l’episodio, l’84enne Memo Remigi si è detto moralmente distrutto. “Alla mia età non è facile superare il grave stato d’animo in cui la azienda Rai, alla quale ho legato tutta la mia vita artistica, mi ha ridotto. Ora ho bisogno di riposo, di silenzio e di cure, sperando di riprendere le mie forze e la mia tranquillità. Ho, comunque, dato mandato all’Avv. Giorgio Assumma di Roma di esaminare, sotto il profilo legale, la via più idonea per la tutela della mia dignità di uomo e di artista“, ha scritto.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 07/11/2022 19:33
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965