Selvaggia Lucarelli: "Jessica Morlacchi ridacchiava per il tr*ia di Iva Zanicchi"

Selvaggia Lucarelli: “Jessica Morlacchi ridacchiava per il tr*ia di Iva Zanicchi”

Daniela Vitello

Selvaggia Lucarelli: “Jessica Morlacchi ridacchiava per il tr*ia di Iva Zanicchi”

| 27/10/2022
Selvaggia Lucarelli: “Jessica Morlacchi ridacchiava per il tr*ia di Iva Zanicchi”

2' DI LETTURA

Nessuna solidarietà a Jessica Morlacchi da parte di Selvaggia Lucarelli. La giornalista entra a gamba tesa nella vicenda che ha per protagonista Memo Remigi, rispedito a casa dalla Rai dopo aver palpeggiato la collega Jessica Morlacchi a “Oggi è un altro giorno”.

Jessica Morlacchi e Memo Remigi (Foto Instagram)

“Jessica Morlacchi, quella che ridacchia quando si parla di un tr**a della Zanicchi?”

Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare ad un commento pungente rispondendo ad un tweet. “Ah quella che ridacchia sempre e alza gli occhi al cielo quando si parla di un “tro*a” della Zanicchi o di Morgan? Solidarietà”, ha cinguettato a proposito di Jessica Morlacchi. A quanto pare, la giornalista non ha gradito il comportamento dell’ex leader dei Gazosa, tra gli “affetti stabili” del programma di Serena Bortone, in occasione dell’ospitata di Iva Zanicchi finita nell’occhio del ciclone per via di un insulto sessista rivolto alla Lucarelli durante una puntata di “Ballando con le stelle”.

Memo Remigi (Foto da video)
Romina Carrisi, Serena Bortone e Jessica Morlacchi (Foto Instagram)

“Memo Remigi sospeso, con Iva Zanicchi tutto chiuso in poche ore”

La Rai ha usato il pugno di ferro risolvendo il contratto con Memo Remigi. “Ha violato il nostro Codice Etico”, ha fatto sapere l’azienda in una nota. “Quindi Memo Remigi tocca il sedere a una collega, sospeso dalla tv. Iva Zanicchi dà della tr*ia a me, scuse a favore di telecamera e ospitate in ogni luogo, tutto chiuso in poche ore – ha rilevato Selvaggia Lucarelli in una Instagram Story – Il mio fidanzato non invita la sua ballerina ad uscire insieme fuori dal lavoro, è una me*da che fa piangere le donne e insultato ovunque da una settimana. Vedo molta confusione in giro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Serena Bortone: “Solidarietà a Jessica da parte di tutti noi”

In apertura della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone si è così rivolta ai telespettatori: “Da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. In questo studio, Remigi si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo. Per rispetto della persona coinvolta avevamo mantenuto il riserbo ma ora che l’episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica. Solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui. Per ora”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 27/10/2022 20:37
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965