Selvaggia Lucarelli sul coming out di Federico Fashion Style

Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style: “Trattativa economica dietro il coming out”

Germana Bevilacqua

Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style: “Trattativa economica dietro il coming out”

| 25/01/2023
Selvaggia Lucarelli contro Federico Fashion Style: “Trattativa economica dietro il coming out”

3' DI LETTURA

Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulla vicenda del coming out di Federico Fashion Style. Il parrucchiere più famoso d’Italia ha infatti rilasciato recentemente un’intervista a “Verissimo” in cui ha dichiarato pubblicamente di amare le persone del suo stesso sess0. Una rivelazione che era già nell’aria e che non ha colto nessuno di sorpresa. La vicenda di Federico Lauri (questo il vero nome di Federico Fashion Style, ndr.) ricorda molto quella di Gabriel Garko che nel 2020 fece outing al “Grande Fratello Vip” pur non dicendo esplicitamente di essere gay. L’attore vuotò completamente il sacco qualche settimana dopo nel salotto di “Verissimo”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da Instagram)

Selvaggia Lucarelli: “Nell’ambiente televisivo lo sapevamo tutti”

Selvaggia Lucarelli parla della vicenda dell’hair stylist nel suo interessante podcast “Il Sottosopra” e svela un retroscena proprio in merito all’intervista del parrucchiere dei vip a “Verissimo”. La giornalista dichiara che dell’imminente coming out si vociferava insistentemente all’interno del jet set. Inoltre la Lucarelli parla anche di una trasmissione televisiva nella quale Lauri avrebbe dovuto parlare del suo orientamento sessuale, salvo poi declinare l’offerta in quanto gli si sarebbero stati proposti meno soldi rispetto a “Verissimo”. “Nell’ambiente televisivo sapevamo tutti che da qualche mese Federico stava organizzando il suo coming out mediatico – dice Selvaggia -. C’era in corso una trattativa economica, a un certo punto ricordo che stava per andare al “Grande Fratello” a fare la sua rivelazione. Poi è saltato tutto e ha deciso di affidare lo scoop a Silvia Toffanin”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli e Federico Fashion Style (Foto da Instagram)

“A ‘Ballando con le Stelle’ ha portato in scena l’immagine dell’eterosessuale”

Selvaggia Lucarelli pone l’accento sulla negazione della sua omosessualità specificando che non vede alcuno scandalo nel coming out per soldi, ma lo vede rispetto al fatto di aver sempre fatto intendere di essere eterosessuale. “Abbiamo deciso che va bene monetizzare su tutto – dice Selvaggia nel suo podcast – per cui direte voi perché dovrebbe essere strano che Federico si faccia pagare per il suo personale coming out? In realtà di strano non c’è nulla, di discutibile dal mio punto di vista molto. Un anno fa lo stesso Lauri si era fatto pagare da ‘Ballando con le Stelle’ per portare in scena l’immagine dell’eterosessuale che si difendeva da ogni sospetto, e che ci presentava la famiglia tradizionale per fugare ogni dubbio. L’idea che la verità e la bugia sullo stesso tema abbia lo stesso prezzo non mi scandalizza, però mi avvilisce” aggiunge.

Federico Fashion Style (Foto da Instagram)

Federico Fashion Style: “Costretto a fare coming out”

A poche ore dal coming out Federico Lauri ha fatto sapere di essere stato praticamente obbligato per evitare un outing da parte di terzi: “Sono stato costretto a dirlo – ha dichiarato – perché certe persone hanno fatto uscire cose mie private così riservate”. Un’affermazione che sembra una giustificazione all’accusa di aver pianificato e rilasciato l’intervista al miglior offerente. La Lucarelli evidenzia inoltre l’ipocrisia dell’hair stylist: “Lui si è liberato del peso del giudizio in tv, davanti a qualche milione di spettatori, ma la moglie dovrebbe tenere riservata la vita privata perché il paese è piccolo e la gente mormora. “Insomma la mamma dovrebbe proteggere la figlia dalle brutte voci, perché evidentemente la figlia è pronta a leggere sui giornali che il papà è gay e noi ne siamo felicissimi. Ma sapere che la mamma ha una vita sentimentale potrebbe causarle dei traumi” conclude la Lucarelli.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/01/2023 11:56
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965