Gossip

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Ferragni: “Prima denuncia l’illegalità, poi ruba in hotel”

di

25 Luglio 2022, 20:10

1' DI LETTURA

Selvaggia Lucarelli bacchetta Chiara Ferragni. Tutta colpa di un video pubblicato su TikTok in cui l’imprenditrice digitale ironizza sull’“usanza” di trafugare oggetti e biancheria dagli alberghi. ”Persone che rubano l’accappatoio dell’hotel come souvenir…Colpevole! Ditemi che voi non lo fate”, ha scritto.

Chiara Ferragni (Foto TikTok)

Selvaggia Lucarelli: “Portarsi a casa la biancheria è un reato”

La regina delle influencer si è beccata una ramanzina. “Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalità a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una ca**atina con cui fare contenuti su TikTok – ha tuonato Selvaggia Lucarelli – È un reato. Gli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono uso”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

“Si rischia la reclusione da sei mesi a tre anni”

“Quello che per l’ospite può sembrare un divertimento, un gesto innocente, una stupidaggine, in realtà, per la legge è un reato – ha aggiunto la giornalista – Appropriarsi indebitamente di oggetti dell’albergo, è considerato a tutti gli effetti un furto, un reato punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da 154 euro a 516 euro”.

Pubblicato il

25 Luglio 2022, 20:10

Condividi sui social