Gossip

La sorella 16enne della showgirl Micol Ronchi non si trova: l’appello social

di

14 Dicembre 2023, 22:09

1' DI LETTURA

Ore d’ansia per Micol Ronchi. La showgirl e speaker radiofonica ha lanciato un accorato appello via social per ritrovare la sorella Anastasia. Quest’ultima ha 16 anni, è scomparsa da Pavia e non si hanno più notizie di lei da martedì 13 dicembre. “Mi sarei tranquillamente evitata l’esperienza di scoprire fino in fondo il terrificante significato della parola ‘preoccupazione'”, aveva scritto Micol Ronchi tra le Instagram Stories prima di chiedere aiuto per ritrovare la sorella minore.

La Instagram Story di Micol Ronchi

L’appello social di Micol Ronchi

Micol Ronchi ha poi postato la foto della 16enne. “Lei è Anastasia si è allontanata dal proprio domicilio in Pavia nella giornata di ieri – recita il suo appello – È stata vista ieri sera nei pressi della stazione di Pavia. Chiunque dovesse vederla mi scriva o contatti direttamente i Carabinieri del Comando Provinciale di Pavia”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli: “Micol è un’amica, aiutatela”

Tra quanti hanno condiviso l’appello della 36enne, anche Justine Mattera, Saturnino, Paoletta di Radio Italia e Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha rilanciato la foto di Anastasia tra le sue Stories nella speranza che qualcuno dei suoi innumerevoli follower possa fornire qualche importante indicazione. “Micol è un’amica, questa è sua sorella Anastasia. Ha 16 anni, se la vedete scrivete a Micol Ronchi o avvertite le forze dell’ordine”, ha scritto.

Pubblicato il

14 Dicembre 2023, 22:09

Condividi sui social